• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Napoli + spedizione facoltativa] Memoria rs mmc dv 512 mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragonix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vendo memorie rs mmc dv 512 mb al prezzo di 18,00 + eventuali spese di spedizione. Quantità disponibile: 9. Consegna a mano napoli e provincia
Affare da non perdere! :)

Ciao.. se vanno bene 18€ spese incluse ne prendo 2 quindi a 36€... fammi sapere.:ok:..

su_86 ha detto:
Ciao.. se vanno bene 18€ spese incluse ne prendo 2 quindi a 36€... fammi sapere.:ok:..
No mi spiace devi aggiungere al costo delle memorie 4 € per spedizione tramite raccomandata. ciao

Intanto di volevo dire che sono di Palermo, poi che sono interessata a 4 mmc, ma il pagamento lo posso effettuare martedi... che ne dici??? se sei d'accordo m diresti il prezzo totale e magari con qualche sconto applicato??...:asd::asd:

su_86 ha detto:
Intanto di volevo dire che sono di Palermo, poi che sono interessata a 4 mmc, ma il pagamento lo posso effettuare martedi... che ne dici??? se sei d'accordo m diresti il prezzo totale e magari con qualche sconto applicato??...:asd::asd:
Ciao 4 memorie comprensive di spedizione x raccomandata 75 €. Purtroppo di più non posso credimi. Per il pagamento ci accordiamo in pvt? fammi sapere :luxhello:

info

ciao , potresti dirmi la marca della mmc dv e possibilmente il sito dove poter verificare il prezzo di ogni singola mmc ? eventualmente sarei interessato..fai sapere

alexio986 ha detto:
ciao , potresti dirmi la marca della mmc dv e possibilmente il sito dove poter verificare il prezzo di ogni singola mmc ? eventualmente sarei interessato..fai sapere

Si anche se c'è da rispettare la coda comunque la marca è magu. Per il sito devo fare un pò di ricerca ciao

info prezzi

allora tenendo conto della coda e del tutto vorrei sapere che prezzo mi faresti per 5 o 8 mmc dv..incluse spese di sped in raccomandata...fai sapere perchè potrei essere interessato..cordiali saluti

alessio :figo:

Allora ho contattato su_86 varie volte e non mi ha risposto. Nel frattempo le memorie rimaste sono 4, a questo punto la precedenza va data a power, quante te ne servono? ciao grazie

info

scusami tanto ma nn per fare polemiche..ma io dopo su 86 dovrei avere la precedenza ...visto che avevo postato prima di power...poi fai tu :doh:

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAA... ho avuto troppi esami.. cmq sono ancora interessata a quelle 4mmc... scusa ancora.. se mi dai il numero di postpay ti ricarico domani mattina....

anzi... ti dirò di +... ti carico direttamente ora...CHE NE DICI???

io sono interessato ad una mmc+spese di sped (sono di bari) ti ricarico adesso se vuoi! ;)
se ne hai ancora una disponibile ovviamente...cmq il mio indirizzo MSN:Eduard@hotmail.it

su_86 ha detto:
SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAA... ho avuto troppi esami.. cmq sono ancora interessata a quelle 4mmc... scusa ancora.. se mi dai il numero di postpay ti ricarico domani mattina....

anzi... ti dirò di +... ti carico direttamente ora...CHE NE DICI???
Va bene 4 mmc per su_86 ora mi sposto in privato. Terrò il theread aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro