Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No mi spiace devi aggiungere al costo delle memorie 4 € per spedizione tramite raccomandata. ciaosu_86 ha detto:Ciao.. se vanno bene 18€ spese incluse ne prendo 2 quindi a 36€... fammi sapere.:ok:..
Ciao 4 memorie comprensive di spedizione x raccomandata 75 €. Purtroppo di più non posso credimi. Per il pagamento ci accordiamo in pvt? fammi sapere :luxhello:su_86 ha detto:Intanto di volevo dire che sono di Palermo, poi che sono interessata a 4 mmc, ma il pagamento lo posso effettuare martedi... che ne dici??? se sei d'accordo m diresti il prezzo totale e magari con qualche sconto applicato??...:asd::asd:
alexio986 ha detto:ciao , potresti dirmi la marca della mmc dv e possibilmente il sito dove poter verificare il prezzo di ogni singola mmc ? eventualmente sarei interessato..fai sapere
Va bene 4 mmc per su_86 ora mi sposto in privato. Terrò il theread aggiornatosu_86 ha detto:SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAA... ho avuto troppi esami.. cmq sono ancora interessata a quelle 4mmc... scusa ancora.. se mi dai il numero di postpay ti ricarico domani mattina....
anzi... ti dirò di +... ti carico direttamente ora...CHE NE DICI???