megamaus85
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Vendo il mio ancora validissimo pc che ho appena sostituito con hardware nuovo. Il tutto è ancora montato assieme:
Scheda madre Foxconn 955X7AA (compatibile core duo)
Processore Pentium4 @3,2ghz
Memoria Ram 1gb ddr2(2x512mb,la scheda madre supporta fino ad 8gb)
Scheda Video nVidia Geforce6800GS gddr3 256mb pci-express
Alimentatore da 500W
Tutto questo per 220€ più spese di spedizione per chi fosse interessato e non si trovasse in zona Napoli. E' tutto materiale ottimo con un anno di vita.
Inoltre ho anche un case nuovissimo mai utilizzato perchè non adatto alle mie esigenze(ho piazzato 4 hard disk sul nuovo pc).Contattatemi pure per qualsiasi informazione. Il case lo dò via a 25 euro(case middle tower nero metallizzato con fron panel)
Aspetto vostre notizie.Come già detto non esitate a chiedermi qualsiasi dettaglio o foto.
Scheda madre Foxconn 955X7AA (compatibile core duo)
Processore Pentium4 @3,2ghz
Memoria Ram 1gb ddr2(2x512mb,la scheda madre supporta fino ad 8gb)
Scheda Video nVidia Geforce6800GS gddr3 256mb pci-express
Alimentatore da 500W
Tutto questo per 220€ più spese di spedizione per chi fosse interessato e non si trovasse in zona Napoli. E' tutto materiale ottimo con un anno di vita.
Inoltre ho anche un case nuovissimo mai utilizzato perchè non adatto alle mie esigenze(ho piazzato 4 hard disk sul nuovo pc).Contattatemi pure per qualsiasi informazione. Il case lo dò via a 25 euro(case middle tower nero metallizzato con fron panel)
Aspetto vostre notizie.Come già detto non esitate a chiedermi qualsiasi dettaglio o foto.