• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[napoli]1gb ram twinmos pc3200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vitiellofra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
ragazzi vendo ram twinmos cl2,5 (2,5 3 3 8 zero errori con memtest, anche 2,5 3 3 6. pero' specifico che non tengono il cas 2)ddr400 2 x 512 con dissipatori vantec ice. le vendo con tutti i dissipatori a 125€ intrattabili escluse eventuali spese di spedizione

le ram hanno pochi giorni di vita (do' ovviamente la garanzia del negozio che e' rimasta anche se ho installato i dissi) e le cambio solo perche' finalmente ne ho trovate un paio con chip winbond bh5.

sono compatibili con tutte le DDR? ne venderesti una sola separatamente, magari senza dissipatore.. nel caso io sono di CAserta e ci possiamo incontrare

purtroppo le vendo solo in coppia. per quanto riguarda i dissi, potrei anche toglierli ma e' difficile che riesco a staccarli dalle ram. se ci riesco devi togliere 15€ dal prezzo totale.

purtroppo a me serve solo uno dei due anche perchè non so se sostitedno le RAM risolvo il problema che ho.. vabbe nel caso cambiassi idea la mia mail è grayfox_89@hotmail.com
ciao

se la prendo con il dissi me ne vendi una sola? plx :) sono anche no s.s. :-D

purtroppo te le posso dare solo entrambe altrimenti poi resto con 512mb e non posso neanche montare le nuove in dual c. . vedi se riesci a trovare qualcuno che vuole gli altri 512 e divide la spesa con te. piu' di cosi' proprio non posso fare mi spiace :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro