Nandos' 1000° Post

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nandos

Utente Èlite
Reazioni
55
Punteggio
99
OLEEE:chupachup:chupachup:luxhello::luxhello: :luxhello: :luxhello::luxhello:
Anche io da ora faccio parte del club dei 1000 e passa post :lol::lol::asd::asd:
Son soddisfazioni della vita!! :look::asd::asd::lol::lol:
So che sarà chiusa ( :asd: ) ma voglio godermi questo momento :evil::lol:

Non solo chiusa
15 giorni di ban per non aver rispettato il regolamento e lo abbiamo ripetuto ventimila volte.
gli auguri non te li faccio nemmeno
:lol:
Nandos e tra voi:asd::asd::DAUGURONI!!

Auguri Nandos... :D
è giusto fare i complimenti a chi da il proprio contributo per la crescita del forum.. :sisi:
I "mille" non si scordano mai.. :lol:

PS: fantastico il post di Tecnico.. :asd:
Per altro è indeciso sull'avatar a quanto vedo.. lo sta cambiando tutti i giorni.. :lol:

infatti, io sn qua per aiutare e per far crescere tutto :)
eh si 1000/2000/3000 ecc dove nessun utente nn è mai arrivato :D ( vabbè dany a quasi 19000 è inarrivabile :asd: :asd: :D )

ps: lol tecnico24 è spassoso :)

infatti, io sn qua per aiutare e per far crescere tutto :)
eh si 1000/2000/3000 ecc dove nessun utente nn è mai arrivato :D ( vabbè dany a quasi 19000 è inarrivabile :asd: :asd: :D )

ps: lol tecnico24 è spassoso :)
Ricordo che i festeggiamenti sono consentiti solo per i 1000-5000-10000-15000-20000... dopo i 20000 la leggendda narra che venga recapitata la GOLD THG CARD... :lol:

Ricordo che i festeggiamenti sono consentiti solo per i 1000-5000-10000-15000-20000... dopo i 20000 la leggendda narra che venga recapitata la GOLD THG CARD... :lol:

ahahahahh :lol::lol::lol::asd::D:D:D ma nessuno c'è mai arrivato lol :asd:
grz tupac ;)

ps: Con un ritardo di 50 sec ogni messaggio si possono postare 6 messaggi ogni 5 min (300 sec), 66 messaggi ogni ora, quindi 1584 messaggi ogni 24 ore.....impossibile farlo imho :asd:

ahahahahh :lol::lol::lol::asd::D:D:D ma nessuno c'è mai arrivato lol :asd:
grz tupac ;)

ps: Con un ritardo di 50 sec ogni messaggio si possono postare 6 messaggi ogni 5 min (300 sec), 66 messaggi ogni ora, quindi 1584 messaggi ogni 24 ore.....impossibile farlo imho :asd:
hai perso già tempo a fare il conto :asd::asd:

cmq si può fare :sisi::sisi:

:look:

perchè non ci mettiamo a regalare un numero di ore di ban pari al numero dei messaggi postati??? :asd::asd::asd:

uhm è una cosa che dovrei proporre al manoz :look:....:lol::lol:

perchè non ci mettiamo a regalare un numero di ore di ban pari al numero dei messaggi postati??? :asd::asd::asd:

uhm è una cosa che dovrei proporre al manoz :look:....:lol::lol:

non so perché ma potrei quotarti...oppure cercare di ucciderti....

auguri Nandos. cmq Dany di questo passo 20 al giorno ci arriva tra un po' ai 20.000

E avrai sconti del 50% su ogni articolo di informatica:asd::asd::asd:

PS: fantastico il post di Tecnico.. :asd:
Per altro è indeciso sull'avatar a quanto vedo.. lo sta cambiando tutti i giorni.. :lol:
:DInfatti ce ne stanno tantissimi uno più belli del altro,ma ho scelto questo che mi rimarra,spero piu a lungo,a meno che me ne trovo uno meglio:D:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro