NAMO problem

Pubblicità

Tzun@mi

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...
Sono una neofita del web...mi stò dilettando a costruirmene uno...il problema che ho riscontrato con namo stà nella pubblicazione.
Ho caricato con wincommander il tutto (xkè con le stesse configurazioni, namo nn pubblica) e ho piazzato il malloppo sul web...peccato che nn riesce a vederlo.
Ho pensato..(rumore di ferraglia)...perkè il vecchio , con estensioni php funzia...e questo no?..come faccio a vedere l'editor come è settato?
Tante grazie a tutti quelli che vorranno aiutare questa vecchia babbiona..hehehehe..
Ciao

** Tzu ** :muro:
 
Veramente ci ho capito ben poco... O_o
Ma so che namo è un webeditor, quindi la prima domanda che mi sorge è.... c'è l'index?
 
Alastor ha detto:
Veramente ci ho capito ben poco... O_o
Ma so che namo è un webeditor, quindi la prima domanda che mi sorge è.... c'è l'index?

anche io ci ho capito poco..comunque perche' non usi dreamveawer?:sisi:
 
Alastor ha detto:
Veramente ci ho capito ben poco... O_o
Ma so che namo è un webeditor, quindi la prima domanda che mi sorge è.... c'è l'index?

Mi scuso e preciso...si..è un webeditor ed ho usato la sua funzione wizzard...crea tutta la struttura, compreso index & Co.
Il problema sostanzialmente è che sembrerebbe aver creato il tutto in un formato editing che il server dove pubblico nn riconosce...l'estensione dei file creati è HTM, quindi standard..ma nn funzia. Allora mi sono detta...i file creati dei navigatori sono bhb....es: nav_1_index_bhb, mentre quelli del sito precedente erano php..vuoi vedere che è quello il problema?..Ma io, come cavolo faccio a modificare stà roba?.. Mi girano un pò gli ammenicoli se devo ricreare tutto con un altro editor..mi piacerebbe risolvere con namo..in fondo non penso che tutti quelli che usino namo, non pubblichino.
Grz ancora a tutti..

**Tzu**
 
Alastor ha detto:
Puoi elencare tutti i files creati?

nav_1_contact_bhb
nav_6_8_thh
nav_6_contact_thr

sono alcuni...te li ho girati x farti vedere le estensioni...gli altri sono tutti i soliti x foto e così via....considera che per ogni pagina..lui crea un file per ogni tipo di estensione...spero ti aiuti..
 
Porca paletta!...hai ragione...solo index.html...niente defoult o altri index con formati diversi...adesso faccio una prova...ternto di ricreare un sito fittizio x vedere cosa crea...ti aggiorno + tardi... grz

** Tzu **
 
Io il mio primo sito l' ho fatto con frontpage... dopo ho iniziato con dreamweaver.... molto meglio, anche per l' upload sul server :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top