Naga Hex ... Che ne dite ?

Pubblicità

Juichi

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, girando per la rete alla ricerca del mio nuovo mouse ho adocchiato questo "gioiellino" e volevo sapere che ne pensate... Sul sito della razer è in preorder e purtroppo come giusto che sia nn ho trovato ancora nessuna recensione del suddetto mouse.

Tenendo conto che è il mio primo mouse gaming, e che sono un patito del VERDE :vv:, e che ho un impugnatura claw, hisenser, dite che questo mouse potrebbe andare benone per me ? Unico dubbio è il peso non regolabile... dite che incide molto sulla scelta del mouse .

Grazie a tutti degli eventuali cosnigli ...

Agevolo una diapositiva :rolleyes:

RazerNagaHex.webp

E' un naga con meno pulsanti, più ergonomici studiati per i giochi come Dota, lol ecc( i moba insomma).

Non è una grande idea poichè di base i pulsanti del naga sono già molto efficienti.
Non è un mouse adatto agli rts (non i moba) o agli fps, seppur lo si può usare per l'ottimo sensore.

I giochi che attualmente girano sul mio computer sono : il citato Lol, Star wars the old republic, e batman arckham asylum, prossimamente witrcher 2 ^^ , per gli rts sono negato e se gioco vado di consolle.

In alternativa potrei prendere il + rodato Kone+

Altri suggerimenti ? ^^

Prendi il naga normale. Si adatta bene a tutti, sopratutto per the old republic ti sarà molto comodo. Spendi meno, hai tasti in + (per i mmorpg servono) ed hai un prodotto di qualità.

Prendi il naga normale. Si adatta bene a tutti, sopratutto per the old republic ti sarà molto comodo. Spendi meno, hai tasti in + (per i mmorpg servono) ed hai un prodotto di qualità.

Questa è legge.

Imho è un prodotto che la Razer si poteva evitare. Anche se esteticamente è molto bello, ma il Naga Maelstrom non si batte :asd: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro