Nacon Asymmetric Bluetooth compatibile con PS Now?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe1989

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere se questo controller che ho visto nella recensione del canale di Toms sia compatibile con PS Now in quanto sul web non ho trovato alcuna informazione certa, anzi, quasi nulla.
Lo devo usare su PC.
Grazie a chiunque mi possa sciogliere questo dubbio

Ciao, stesso dubbio, soprattutto legato all'utilizzo del touchpad. Nessuno l'ha provato? grazie in anticipo!

Ciao ragazzi, sono alle prese con lui da un paio di ore. Nessuna risposta dal touchpad sul Ps Now. Niente di niente in rete su eventuali soluzioni. Il Pad in questione non supporta il gioco con cavo (solo con l'adattatore wireless nella confezione) e il touchpad non viene supportato quando il joypad è collegato Bluetooth ( o wireless che comunque credo siano la medesima cosa) https://www.playstation.com/it-it/g...alshock-4-wireless-controller-with-pc-or-mac/ . Evitate l'acquisto al momento, almeno finchè non avrò smentite da qualcuno.

Ciao ragazzi, sono alle prese con lui da un paio di ore. Nessuna risposta dal touchpad sul Ps Now. Niente di niente in rete su eventuali soluzioni. Il Pad in questione non supporta il gioco con cavo (solo con l'adattatore wireless nella confezione) e il touchpad non viene supportato quando il joypad è collegato Bluetooth ( o wireless che comunque credo siano la medesima cosa) https://www.playstation.com/it-it/g...alshock-4-wireless-controller-with-pc-or-mac/ . Evitate l'acquisto al momento, almeno finchè non avrò smentite da qualcuno.

Grazie! Ero fortemente tentato dall'acquisto ;)

cavolo te lo dicevo io prima.

Psnow attualmente è compatibile (in buona parte) con il controller xbox one e con ovviamente quello ps4.

MA

Per il controller xbox one non c'è la pienissima compatibilità in tutti i giochi, quella la si ha solo con il dualshock.

Siccome si parla di psnow sono costretto a chiudere perchè in questii casi si usa la discussione ufficiale, se volete continuare usatela QUI

Lì c'era già la risposta alla tua domanda nel primo articolo :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro