• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA] Vendo XBOX 360 NUOVA JTAGGATA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vendowii

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
come da titolo vendo console XBOX 360 NUOVA JTAGGATA. La vendo per un semplice motivo: lavoro in un'agenzia immobiliare. Chi fa questo mestiere
sa cosa intendo... l'intera giornata si concentra sul lavoro. Le poche ore di svago io le dedico a tutt'altro. Mi piange il cuore quindi vedere una console
nuova a prendere polvere. Neanche un graffio, ci ho giocato si e non un'ora, nulla di più.

Queste sono le caratteristiche tecniche:

"
Microsoft Xbox 360
- Data acquisto 31/01/2010
- Rev.motherboard: Jasper 256 Mb
- MFR Date: 02/06/2009
- HDMI: Si
- Lettore DVD: LiteOn 84850c Firmware iXtreme LT
- Nand: XBReboot 8955_3a + Xellous
- Altro: JTag Hack installato , connessione Jtag per futuri aggiornamenti lasciata all'interno della
console (anche se non serve più in quanto ormai i futuri aggiornamenti vengono fatti da Xell tramite USB).

A corredo della console viene fornito:
- joypad wireless NUOVO Microsoft
- Cavo video e adattatore scart NUOVI Microsoft
- AC adapter 150W e relativo Power Cord NUOVI Microsoft.
- Confezione e manuali NUOVI

Note:
- La console e i relativi accessori sono NUOVI
- La console è stata testata e funziona regolarmente sia bootandola con il tasto Power (per il funzionamento
normale della Dash 8955), sia accendendola con il tasto Eject (per l'avvio di Xell e di applicazioni via linux tramite lettore DVD)

Aggiungo inoltre due dvd:
1) XEXLODER versione live per far partire il software da cd
2) dvd con programmi vari per inserire i vostri giochi in un hard disk esterno.

PREZZO 220€ INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE CON PACCO CELERE 3.

N.B.