• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA] Vendo XBOX 360 NUOVA JTAGGATA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vendowii

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
come da titolo vendo console XBOX 360 NUOVA JTAGGATA. La vendo per un semplice motivo: lavoro in un'agenzia immobiliare. Chi fa questo mestiere
sa cosa intendo... l'intera giornata si concentra sul lavoro. Le poche ore di svago io le dedico a tutt'altro. Mi piange il cuore quindi vedere una console
nuova a prendere polvere. Neanche un graffio, ci ho giocato si e non un'ora, nulla di più.

Queste sono le caratteristiche tecniche:

"
Microsoft Xbox 360
- Data acquisto 31/01/2010
- Rev.motherboard: Jasper 256 Mb
- MFR Date: 02/06/2009
- HDMI: Si
- Lettore DVD: LiteOn 84850c Firmware iXtreme LT
- Nand: XBReboot 8955_3a + Xellous
- Altro: JTag Hack installato , connessione Jtag per futuri aggiornamenti lasciata all'interno della
console (anche se non serve più in quanto ormai i futuri aggiornamenti vengono fatti da Xell tramite USB).

A corredo della console viene fornito:
- joypad wireless NUOVO Microsoft
- Cavo video e adattatore scart NUOVI Microsoft
- AC adapter 150W e relativo Power Cord NUOVI Microsoft.
- Confezione e manuali NUOVI

Note:
- La console e i relativi accessori sono NUOVI
- La console è stata testata e funziona regolarmente sia bootandola con il tasto Power (per il funzionamento
normale della Dash 8955), sia accendendola con il tasto Eject (per l'avvio di Xell e di applicazioni via linux tramite lettore DVD)

Aggiungo inoltre due dvd:
1) XEXLODER versione live per far partire il software da cd
2) dvd con programmi vari per inserire i vostri giochi in un hard disk esterno.

PREZZO 220€ INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE CON PACCO CELERE 3.

N.B.
- Code brevi. Max 24h.
- No perditempo
- La console è in vendita anche altrove, perciò mi riservo il diritto di ritirare l'offerta in qualsiasi momento.
- Pagamento soltanto con postepay perchè solo quella c'ho.

Tempi di consegna brevissimi.

http://img340.imageshack.us/img340/4602/3003101436.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/3130/3003101437.jpg

Ultima modifica:
... in giro i prezzi per questo genere di console sono esorbitanti... qual'è il problema???

guarda la prenderei al volo per 200 a mano,ma devo vendere prima la mia xbox 360 se accetti uo scambio e poi la vendi te e ti do anche conguuaglio logicamente (la mia jasper v2) pari accessoriata alla tua fammi sapere

guarda la prenderei al volo per 200 a mano,ma devo vendere prima la mia xbox 360 se accetti uo scambio e poi la vendi te e ti do anche conguuaglio logicamente (la mia jasper v2) pari accessoriata alla tua fammi sapere

Kekko purtoppo il lavoro non m iconcede molto tempo libero, quindi effettuare uno scambio con te (anche con un conguaglio da parte) risulterebbe per me lo stesso punto di partenza. Ho bisogno di venderla per motivi strettamente legati al tempo. Torno a casa giusto per pranzare e poi via di nuovo. la sera sono talmente stanco che la xbox 360 è l'ultimo dei miei pensieri. Tenerla così sinceramente mi piange il cuore.

Spero tu riesca a vendere la tua console... se la mia sarà ancora disponibile allora accetterò sicuramente la tua proposta ;)

Stammi bene :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro