• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA] Vendo Nokia Lumia 1520 Verde da 32gb

Pubblicità

PyramidHead

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
Salve a tutti ,
come da titolo vendo il mio Nokia Lumia 1520 verde versione da 32gb di memoria,(ATTENZIONE il telefono è un 6 pollici , ed è abbastanza grande) è stato acquistato da me per la prima volta a febbraio 2015 nuovo, quindi non ha nemmeno un anno di vita, lo vendo non per qualche problema ,anzi, va che una meraviglia , ma solo che per mie esigenze ho capito che mi trovo meglio con android, quindi vorrei cambiare, il telefono è stato mantenuto maniacalmente, non ha alcun tipo di graffio sia davanti che dietro, mai caduto per terra , la batteria è immensa ben 3400 mah , se lo usate solo per telefonare e andare su internet , il telefono puo fare anche due giorni tranquillamente , solo se stressato troppo può scaldare un po dietro , ma non è un difetto del cellulare, è proprio cosi, è dovuto anche a gli aggiornamenti , perchè all'inizio non era cosi , ma non preoccupatevi a breve ci sarà l'aggiornamento a windows 10 , e il tutto dovrebbe risolversi , oltre che il telefono andrà ancora piu veloce.Allora nella scatola è compreso il caricabatteria con cavo usb , cuffie , e se volete ho anche una custodia (dal valore di 15)€per proteggerlo da urti e graffi , perchè il telefono è abbastanza grande , quindi potreste averne bisogno.

Passiamo al prezzo il cellulare l'ho pagato ben 419 € (potete vedere nella foto lo scontrino) , io lo vendo a 290 € , prezzo giusto (NON TRATTABILE) per questo magnifico cellulare , per la spedizione la pago io

- Windows 8.1 (a breve arriverà windows 10 )
- versione verde Introvabile
- ha ben 32 gb di memoria interna (espandibili)
- fotocamera Pure View da ben 20 megapixel
- processore qualcomm snapdragon 800 quadcore da 2.2 ghz
- 2 gb di ram
- display 1920x1080, 6 pollici , (registra video fino a 4k)

Per il pagamento solo per via ricarica postepay ( spese di spedizione pagate da me con corriere)

20151020_223744.webp 20151020_223356.webp 20151020_223543.webp 20151020_223701.webp 20151020_222946.webp 20151020_224152.webp 20151020_223829.webp 20151020_223928.webp 20151020_222015.webp 20151020_221600.webp 20151020_221931.webp 20151020_224507.webp 20151020_224536.webp20151020_224536.webp 20151020_224246.webp

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Abbasso il prezzo , questo è quello finale , praticamente è regalato !!

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Nessuno è realmente interessato ? Fatemi sapere voi qualcosa

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
se non fosse stato nero te lo avrei già preso io, il verde ahime mi piace proprio poco come colore...e ho visto che cambiare la cover non è proprio facile nel caso trovo qualche offerta per la cover mi metto in coda, piccola curiopsità nel caso sareti interessato anche a scambi? se decido potrei anche farmi due passi fino a Napoli (io sono calabrese)
Nel frattempo Up per te

Ciao allora, è vero, verde comunque è un colore che deve piacere , però dal vivo ti posso dire che è molto meglio che dalle foto , la cover volendo comunque si può cambiare se ci sai fare ,le vendono anche su ebay e mi sembra che costino pochissimo , ormai questo cellulare è introvabile , fra poco verrà anche aggiornato a windows 10

Ciao allora, è vero, verde comunque è un colore che deve piacere , però dal vivo ti posso dire che è molto meglio che dalle foto , la cover volendo comunque si può cambiare se ci sai fare ,le vendono anche su ebay e mi sembra che costino pochissimo , ormai questo cellulare è introvabile , fra poco verrà anche aggiornato a windows 10

Sisi ho visto, volendo ci metterei poco a sostituirla...il mio solo problema e che attualmente devo prima vendere il mio telefono...altrimenti (dopo il giro su internet di pomeriggio) te lo avrei già preso oggi...e un telefono che mi piace molto, sopratutto lato fotocamera e display...ti faccio sapere CMA in questi giorni se vendo il mio oppure se lo prendo aspettando poi la vendita del mio..

non so, dipende, perchè sopra come ho gia scritto, ho detto che le spese di spedizione le pagavo io, poi ho gia limato di 10€ , all'inizio stava 300€, questa versione è di 32gb di memoria ,tra cui 29gb disponibili , comunque appena sai se puoi prenderlo , contattami, io posso benissimo spedirtelo con il corriere , e ti arriva fino a casa.

Ultima modifica:
non so, dipende, perchè sopra come ho gia scritto, ho detto che le spese di spedizione le pagavo io, poi ho gia limato di 10€ , all'inizio stava 300€, questa versione è di 32gb di memoria ,tra cui 29gb disponibili , comunque appena sai se puoi prenderlo , contattami, io posso benissimo spedirtelo con il corriere , e ti arriva fino a casa.
se mi lasciassi questi 10€ posso prenderlo subito, domani mattina stesso vado a farti la ricarica postapay.
fammi sapere se puoi accettare questa offerta

allora mandami in privato la tua località cosi vedo le spese di spedizione perfavore ,

Pm inviato :)

edit:
come da accordi via PM domani mattina provvedo alla ricarica postapay

- - - Updated - - -

Pagamento effettuato come cominciato via PM

Ultima modifica:
Trattativa conclusa con successo con l'utente Alexthebest , potete chiudere la discussione.​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro