punish91
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 56
Salve ragazzi vendo come scritto sopra una 3ds XL nero/rosso compresa di scatolo originale e memory card da ben 16gb, la console la vendo perche sono passato alla new .
La console non presenta nessun difetto di nessun tipo ha solo un piccolo graffio sulla scocca sopra del resto tt perfetto specialmente gli schermi che sono immacolati perche tenuti con la pellicola(ma tolta per metterla sul new).. VOGLIO SPECIFICARE CHE NON è PRESENTE IL CARICABATTERIA , in quanto non esce originale.
VENDO A 110 EURO COMPRESO DI SPEDIZIONE SDA 24/48H.
Visualizza allegato 149249Visualizza allegato 149250Visualizza allegato 149251Visualizza allegato 149252Visualizza allegato 149253
Regole:
- precedenza a mio prezzo
- pagamento su paypal
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il thread, proposte in privato
- mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
- code veloci max 24 ore
- Una volta spedito il pacco io non ne sono piu responsabile.
La console non presenta nessun difetto di nessun tipo ha solo un piccolo graffio sulla scocca sopra del resto tt perfetto specialmente gli schermi che sono immacolati perche tenuti con la pellicola(ma tolta per metterla sul new).. VOGLIO SPECIFICARE CHE NON è PRESENTE IL CARICABATTERIA , in quanto non esce originale.
VENDO A 110 EURO COMPRESO DI SPEDIZIONE SDA 24/48H.
Visualizza allegato 149249Visualizza allegato 149250Visualizza allegato 149251Visualizza allegato 149252Visualizza allegato 149253
Regole:
- precedenza a mio prezzo
- pagamento su paypal
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il thread, proposte in privato
- mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
- code veloci max 24 ore
- Una volta spedito il pacco io non ne sono piu responsabile.
Ultima modifica: