[na+ss] Scheda Madre E Scheda Video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Idolo1983

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
COME DA TITOLO CERCO SCHEDA MADRE PREFERIBILMENTE ASUS
CHE SUPPORTI IL CORE DUO DUO, RAM DDR2 DA 800MHZ MINIMI

CERCO POI EVENTUALMENTE UNA SCHEDA VIDEO
CHE SI ABBINI BENE E CONO POSSIBBLILITA DI SLI - CROSSFIRE

ATTENDO NEWS
:ok:

Ciao allora posso proporti come scheda madre una ASUS- M2N-SLI Deluxe nF570 AM2 A-2xGL-S-R-FW a 78.00 euro, nuova ovviamente.

Come scheda video posso offrirti a prezzo speciale una GeForce EN9500GT TOP/DI 512MB DVI/VGA/HDMI PCIe 2.0 a 75,99 € !!!

Ciao allora posso proporti come scheda madre una ASUS- M2N-SLI Deluxe nF570 AM2 A-2xGL-S-R-FW a 78.00 euro, nuova ovviamente.

Come scheda video posso offrirti a prezzo speciale una GeForce EN9500GT TOP/DI 512MB DVI/VGA/HDMI PCIe 2.0 a 75,99 € !!!

Il mercatino non è aperto ai rivenditori.

si perchè è roba che mi capita a volte e non uso..infatti la geforce n è qll che ha chiesto lui...
cmq leggendo il regolamento ho visto che c'è scritto :È proibita la vendita da parte di negozi o rivenditori....ma come fate a capire se sono rivenditori?? se la roba è nuova n vuol dire che è un rivenditore..

cmq io n lo sono..

io t offro asus m2n sli deluxe a 75 euro compreso ss acora in garanzia usata 2 volte completa di tutto come nuova e se vuoi posso anche farti avere ram 2gb corsair 800mhz blisterate ovviamente prezzo a parte.. fammi sap ciao:D

io posso offrirti una asus p5w dh deluxe con 3 Gb di ram corsaire xms2 5400 cl4 a 100,00 euro + ss

t offro una m2n sli deluxe nuova in garanzia usata 2 volte a 60 euro + ss;) con questa scheda puoi mettere 2 schede ati in crssfire e inoltre supporta memorie ram ddr2 a 800mhz .. che se t interessano posso farti un prezzo speciale x ram corsair 2gb e scheda madre .. fammi sapere ciao

ciao, io ho una p5b deluxe con bios "rasato",per un errore software durante l'aggiornamento. so' che con circa 20 € te lo spediscono già programmato e nuovo (se vuoi in pvt ti do' il link,la ditta è di Firenze).
per il resto la scheda funziona al 100%.Io ho dovuto cambiarla per poter montare 4 banchi di ram (come da firma) e la p5b non l'ho più riparata.se interessa, la vendo a 60 spedita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro