• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA+ss]PSP 3004+

Pubblicità

LuckyDay7

Utente Èlite
Reazioni
178
Punteggio
60
Salve a tutti vendo PSP 3004,modello con wi-fi e schermo migliorato rispetto alle vecchie versioni.Nella confezione originale sono presenti:
-Console PSP 3004
-Alimentatore originale Sony
-Scheda Pro Duo 2GB
-Assassin's Creed Bloodlines(venduto in bundle con console)

In più ho altri 2 giochi:
-Medal of Honor:Heroes 2
-Medievil Resurrection

In più il bundle Ubisoft Action Pack Esclusive Collection contenente:
-Brother In Arms:The D-Day
-Tom Clancy's Rainbow Six:Vegas

Vendo per inutilizzo.La consolle è perfettamente funzionante e tenuta molto bene(utilizzata pochissimo)
Prezzo
-70
Aggiungo in oltre la possibilità di modificarla(opzionale)
DSC_6526.webp
DSC_6898.webp
- - - Updated - - -

Up!

Ultima modifica:
Dipende...Se vuoi la modifica te la faccio ;)

Quindi 65 è il prezzo ss incluse, oppure no?
Fammi sapere quanto chiedi in blocco così giro l'informazione alla persona per cui sto cercando la psp.

Se troviamo un accordo mi potresti fare avere altre foto?

Grazie

Spedizioni escluse...se troviamo l'accordo le foto le faccio al momento te le mando ;)
Per la spedizione mi devo informare meglio...credo 10 con il pacco celere 3 giorni...

Facciamo una cosa, le spese di spedizione le pago io; ti mando la bolla via mail da applicare al pacco e ti faccio venire il corriere a casa (non ti posso dire l'orario preciso ma solitamente passano in mattinata nel giorno prestabilito per il ritiro).

Mandami un pvt con l'ultimo prezzo mod inclusa, e fammi sapere se hai anche una memory più grande.

La batteria come è messa?

Ringrazio l'utente LuckyDay per la sua disponibilità ma io lascio.

Come spiegato al venditore dovevo prendere la psp per un'altra persona che però non si decide...a questo punto preferisco evitare di far perdere altro tempo al venditore.

Ringrazio nuovamente LuckyDay che ha avuto la pazienza di aspettare fino ad ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro