[NA +SS o consegna a mano] Cerco VGA Gaming fascia medio/alta

Pubblicità

kukustyle

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Cerco VGA AMD/Nvidia per utilizzo Gaming che sia essa usata o nuova.

Valuto proposte tra i €150-€250 ( prezzo onesto per favore, non considero proposte assurde pari al nuovo).
Per il nuovo prendo in considerazione Amazon, quindi proponete solo se il prezzo è almeno del 10-15% inferiore.

Se possibile, sapere anche: Anno di acquisto/inizio attività , garanzia ( se presente), se ha lavorato in oc e lunghezza della scheda.

Il resto della config:
Ryzen 1600x / 16 gb 3200 mhz / ali 600w/ asrock pro 4 b350 / COUGAR Panzer Midi-Tower

Grazie a chi avrà tempo per rispondermi :)

con questa cifra (250) trovi direttamente le 1060 6gb nuove, dai un'occhiata su trovaprezzi

Certo, però volevo anche vlautare un buon usato a pari prezzo o leggermente inferiore
Avendo a disposizione direttamente la cifra io andrei sul nuovo, visto che la differenza di prezzo è circa 50 euro sulle 1060 usate (Si trovano sui 180/210 euro). Se vuoi spendere una cifra ragionevole e vuoi "rischiare" cerca una 970 4gb che è ottima in fhd e la trovi sotto i 150 euro ( pagarla di più non avrebbe senso), ho usato il termine rischiare solo perché oramai sono schede che iniziano ad avere almeno 4 ( o più anni) di utilizzo.

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Avendo a disposizione direttamente la cifra io andrei sul nuovo, visto che la differenza di prezzo è circa 50 euro sulle 1060 usate (Si trovano sui 180/210 euro). Se vuoi spendere una cifra ragionevole e vuoi "rischiare" cerca una 970 4gb che è ottima in fhd e la trovi sotto i 150 euro ( pagarla di più non avrebbe senso), ho usato il termine rischiare solo perché oramai sono schede che iniziano ad avere almeno 4 ( o più anni) di utilizzo.

Grazie mille per la risposta. stavo valutando proprio quella, in alternstiva avrei:
Gtx 980 gigabyte €200 usata
Rx 580 8gb c.a. €200 nuova

Come le vedi queste?

Grazie mille per la risposta. stavo valutando proprio quella, in alternstiva avrei:
Gtx 980 gigabyte €200 usata
Rx 580 8gb c.a. €200 nuova

Come le vedi queste?
A mio parere la 980 è ottima ma "vecchia" non parlo di prestazioni ma di età... mi fiderei poco a prenderla... vai di rx580 8gb se l'hai trovata a 200 nuova e corri !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro