• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA+SS] ASUS GTX 770 DC2 + WATERBLOCK EK

Pubblicità

Mark011

Utente Attivo
Reazioni
110
Punteggio
42
Come da titolo vendo GTX 770 dell'Asus modello DC2 con WB fullcover EK, ha asics 82%, in daily raggiunge 1333MHZ con soli 1.21v, temp max raggiunte 45 gradi. Chiude il 3D Mark 2013 a 1385Mhz di Core.

La vga è in garanzia presso Amazon fino a 13 Gennaio 2016, completa di dissipatore orignale e bundle. Ricordo ai sapientoni di turno che Amazon non va a controllare se c'è il sigillo o meno e che la scheda te la cambia o rimborsa comunque.

alcune foto

5m02lh.jpg

11cfqep.jpg

questo lo screen del 3d mark a 1385mhz

24chy7p.jpg

Prezzo 210 euro con wb, 180€ senza

Regole

1) Code max 12h
2) in vendita altrove
3) non accetto la restituzione
4) pagamento tramite paypal, bonifico
5) spedizione da pagare a parte

Confermò ciò che dice per la garanzia di amazon, già testato con varie vga.
Up per te

Eccomi, se disponibile, continuiamo qui. ;)

- - - Updated - - -

In attesa di dati per il pagamento.

Pagamento Paypal e dati per spedizione inviati. Attendo tracking!

AGGIORNAMENTO: L'utente mi ha comunicato che la scheda si è rivelata incompatibile per il rimontaggio del suo dissipatore ad aria originale (in particolare il vrm cooler) a causa di una mod subita per l'adattamento del waterblock (aggiungo anche estetica visto che il backplate è stato verniciato di bianco col plastidip mentre sulle foto di vendita risulta ancora nero). Il waterblock risulta inoltre oltremodo macchiato di liquido colorante rosso. Poiché queste informazioni NON sono state comunicate al momento dell'acquisto, ho proposto all'utente tre alternative. La prima è un rimborso parziale simbolico, la seconda è che l'utente si impegni a spedire scheda e waterblock solo dopo averne ripristinato condizioni funzionali ed estetiche (quindi pulizia completa del waterblock, acquisto viteria necessaria al rimontaggio del vrm cooler, ripristino colore backplate), la terza è il rimborso completo via Paypal commissioni comprese. Rimango in attesa.

AGGIORNAMENTO: L'utente mi ha comunicato che la scheda si è rivelata incompatibile per il rimontaggio del suo dissipatore ad aria originale (in particolare il vrm cooler) a causa di una mod subita per l'adattamento del waterblock (aggiungo anche estetica visto che il backplate è stato verniciato di bianco col plastidip mentre sulle foto di vendita risulta ancora nero). Il waterblock risulta inoltre oltremodo macchiato di liquido colorante rosso. Poiché queste informazioni NON sono state comunicate al momento dell'acquisto, ho proposto all'utente tre alternative. La prima è un rimborso parziale simbolico, la seconda è che l'utente si impegni a spedire scheda e waterblock solo dopo averne ripristinato condizioni funzionali ed estetiche (quindi pulizia completa del waterblock, acquisto viteria necessaria al rimontaggio del vrm cooler, ripristino colore backplate), la terza è il rimborso completo via Paypal commissioni comprese. Rimango in attesa.

Ciao Dark come ti ho già scritto su FB provvedo io a risolvere il tutto :) dammi solo qualche giorno

Stasera ho speso quasi 3 ore a sistemare queste tre cose eheh, backplate ripristinato, viteria per il montaggio del dissipatore x vrm aggiunta ed ho incluso anche un chiavino esagonale per svitare le viti, waterblock smontato e pulito come meglio potevo, se bene di solito la pulizia di waterblock e radiatori la fa l'acquirente, però np tutto sistemato e domani prenoto la spedizione, qui un po di foto

80c98219984381f5356e7711fafbf690.jpg

f97b778f94f6ec9ed2ac4de10b26eae2.jpg

11cf7579cc536889ce9999ad63520499.jpg

c104fab50ba2e6b189d77ae2ecdd3b36.jpg

98a249f1ea3d52e1631e3b1dfcddc39c.jpg

b6fe31502a6613c04cbff3373e24a79e.jpg

f88873dc4f0dd38c39e838c032dd4c0c.jpg

ed1c53c07054f1acf979edece8c25f8f.jpg

Ti mando il tracking domani :-)

la scheda e i wb risultano essere stati consegnati questa mattina, attendo feedback!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro