• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA + SPED] Vendo Volante Wireless Microsoft xbox360 + pedaliera + gancio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord32

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve come da titolo, vendo volante originale xbox360 + pedaliera + gancio per fissarlo .... In più c'è anche il filo per collegare volante e pedaliera... Il volante è sprovvisto del suo alimentatore .. un 12v ... Non posso testarlo perchè la mia xbox360 si è rotta qualche mese fà , ma prima il volante funzionava alla grande..Ora con un alimentatore universale ho provato ad accenderlo e si accendono le luci sia del power sia del tasto centrale (quello che ricerca il segnale per intenderci) quindi dovrebbe funzionare tutto .. per sicurezza lo vendo come da testare . (senza scatolo originale ) OTTIME CONDIZIONI
prezzo 70 euro + eventuale spedizione 12 euro
Pagamento Postepay
Il volante può essere utilizzato anche sul pc, basta procurarsi un adattatore wireless pc xbox360 ;)...

Per info contattatemi a questa email ... pepperusso91@hotmail.it
Sono anche un venditore su ebay con oltre 150 feedback positivi (giggyrusso controllate se volete ;) )

Allegati

• DSC03049.webp
    DSC03049.webp
    11.1 KB · Visualizzazioni: 3,915
Re: [NA + SPED] Vendo Volante Wireless Microsoft xbox360 + pedaliera + ganc

hai possibilita' di provarlo?

Re: [NA + SPED] Vendo Volante Wireless Microsoft xbox360 + pedaliera + ganc

ciao , come ho già scritto , non posso la mia xbox si è rotta...prima funzionava , non ha mai subito botte, cadute o altro, quindi dovrebbe funzionare...le luci si accendono .. all'99% funziona ma non voglio problemi ecco perchè lo dò da testare ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro