• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA + sped] Vendo Scheda TV Pinnacle PCTV Hybrid P

• Autore discussione Autore discussione CapVi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CapVi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
48
Vendo scheda Tv Pinnacle PCTV Hybrid Pro PCI ricevuta in regalo un mese fa , adatta per vedere e registrare i canali analogici e digitale terrestre (DVB-T), scatola completa di tutto , telecomando mai utilizzato.
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!
Per informazioni tecniche dettagliate:

http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...BPro+PCI.htm

Consegna a mano o spedizione
Prezzo: 45 euro + spedizione
In vendita anche su altri siti

Ultima modifica:
Ciao, sarei interessato alla scheda.
Mi garantisci che è in perfette condizioni?Sai sarebbe per un mio amico che ne ha un bisogno impellente :)!!
Io Giovedì 24 sono alla stazione di Napoli Centrale alle 17 oppure se per te è più comodo in Via Nuova Marina alle 17:10.Ti va bene per lo scambio a mano?
Fammi sapere attendo tue notizie.
Ciao.

Mi garantisci che è in perfette condizioni?Sai sarebbe per un mio amico che ne ha un bisogno impellente :)!!
Io Giovedì 24 sono alla stazione di Napoli Centrale alle 17 oppure se per te è più comodo in Via Nuova Marina alle 17:10.Ti va bene per lo scambio a mano?
Ciao.
La sk è in perfette condizioni pari al nuovo, il telecomando non è stato mai utilizzato!
Sono già in trattative , però l'interessato sta rimandando il bonifico, se x te va bene, aspetto fino a Martedì, poi mercoledì ti contatto e fissiamo l'appuntamento per giovedì, ok?:ok:
Ciao

Vendo scheda Tv Pinnacle PCTV Hybrid Pro PCI ricevuta in regalo un mese fa , adatta per vedere e registrare i canali analogici e digitale terrestre (DVB-T), scatola completa di tutto , telecomando mai utilizzato.
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!
Per informazioni tecniche dettagliate:

http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...BPro+PCI.htm

Consegna a mano o spedizione
Prezzo: 45 euro + spedizione

La sk è in perfette condizioni pari al nuovo, il telecomando non è stato mai utilizzato!
Sono già in trattative , però l'interessato sta rimandando il bonifico, se x te va bene, aspetto fino a Martedì, poi mercoledì ti contatto e fissiamo l'appuntamento per giovedì, ok?:ok:
Ciao

Quando la merce è in vendita anche altrove, bisogna specificare.

Ciao.

Ti ho mandato un messaggio in privato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro