• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Na+Sped] Vendo Nintendo Ds Light + R4 + EZFlash (opzionale)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miky1989

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
Oltre a vendere il ds ciccio nell'altro topic,
provo a vendere anche il mio ds light tenuto in condizioni eccellenti, proprio come lo andreste a comprare in un negozio.
Fin dal primo giorno di vita, sono state applicate pellicole Hori agli schermi, quindi nessun tipo di graffio!

Per quanto riguarda le foto della r4 invece, potrete guardarle nell'altro topic, la card è la stessa.. (la vendo a chi per primo, acquista uno dei 2 nintendo ds).
Per correttezza, posto comunque le foto:

Tengo a precisare, che la r4 in questione è quella ORIGINALE L'unica che supporta il nuovo firmware Wood R4 per avere compatibilità 99% con tutti i giochi nintendo ds

Vendo tutto in blocco a 100 euro s.s. escluse

Per quanto riguarda La EzFlash 3 in 1 invece, è una card che si inserisce nello slot 2 del vostro nintendo ds.
Come potrete facilmente notare dal nome, è capace di svolgere 3 importanti funzioni allo stesso tempo:

- Compatibilità 100% con tutit i giochi per gba
- Ram Aggiuntiva per Nintendo Ds (utile sopratutto per l'utilizzo di browser)
- Abilita la vibrazione, nei giochi che la supportano

Prezz: 20 euro s.s. escluse

Se servono delle foto, provvederò a farle nel più breve tempo possibile.

(se non vi fidate dei miei pochi post, provate a cercare su: gbarl, gamesradar, hwupgrade, tgmonline il mio nickname e guardatevi tutti i miei feedback positivi)

Si scusami.. puoi modificare in:

[Na+Sped] Vendo Nintendo Ds Light + R4 + EZFlash (opzionale)

grazie ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro