• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA + sped] Scheda madre + Scheda video + Hard disk

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Centurio776

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, causa cambiamento del pc vendo i seguenti componenti:

Scheda madre -> DFI Lanparty 875P-T,
La marca credo sia stranota quindi non mi dilungo ulteriormente, assolutamente perfetta, completa di tutto il suo bundle, come nuova, ancora in garanzia per 9 mesi circa, (con scontrino che attesta la cosa e che spedirò in allegato), di seguito allego il link con le specifiche della scheda

http://it.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3245&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=IT

Prezzo -> 100 + ss

Scheda video -> GeCube X850Pro Pci-express
Anche in questo caso credo non siano necessarie ulteriori delucidazioni, 256bit e 256Mb di memoria DDR3, raffreddamento in rame con heatpipe, dico solo che la scheda in questione è proprio nuova, non ha nemmeno 2 settimane di vita (anche qui ho lo scontrino) quindi garanzia di 2 anni ancora piena, è stata montata una sola volta per vedere se funzionava correttamente, tutto il materiale a corredo è completo, manuale e cd, con cavetteria ancora imballata, di seguito allego il link con le specifiche della scheda:

http://www.gecube.com/products-detail.php?prod_cat_pid=8&prod_cat_id=136&prod_id=25956

Prezzo->180+ss

Hard Disk -> Maxtor da 80Gb PATA, questo è fuori garanzia ma perfettamente funzionante, testato con l'utility della casa costruttrice e non è stato riscontrato alcun errore.

Prezzo -> 40+ss VENDUTO FUORI FORUM

Ultima modifica:
risposto al pvt ;)

Ps -> scusa, nel pvt mi sono dimenticato di dirtelo, per chiarezza voglio farti sapere che ho già avuto un'offerta per la scheda video e saprò se andrà in porto o meno in settimana, se la scheda ti interessa ti tengo aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro