Ciao a tutti!
Causa cambio configurazione pc desktop vendo i seguenti componenti:
Link ad una recensione (contiene dettagli tecnici): Cooler Master Real Power RS-450-ACLY Power Supply | silentpcreview.com
Come nella foto anche il mio, seppure usato, è completo di viti di fissaggio, scatola originale (manuali da verificare) e bay anteriore che funge da indicatore dei consumi in tempo reale.
Lo cedo per 40€
Mai overcloccato, tenuto sempre a default e raffreddato dallo Zalman 7700CU (non incluso). Nessun piedino piegato o altro. Perfetto.
Lo cedo per 35€
Top della gamma Corsair per le DDR400 e in quanto ad overclock: questa serie è caratterizzata dalla presenza di una fila di led su ogni blocco di ram che indica lo stato di lavoro attuale.
Questi 2Gb sono stati tenuti SEMPRE a default (come si sarà capito, non sono un amante dell'overclock).
Li cedo per 105€ (2 GB: 4x512mb)
altrimenti 53€ (1 GB: 2x512mb)
Gloriosa scheda video, perfettamente funzionante e (indovinate un pò!) mai overcloccata.
La cedo per 20€
REGOLE GENERALI:
-Prezzi poco trattabili, mi sembrano onesti!
-Sconto per chi acquista tutto il blocco
-Precedenza alla consegna a mano
-Code veloci massimo 24h
-In caso di spedizione scegliete voi il metodo (tracciabile) e vi assumete voi la responsabilità del pacco non assicurato (pur fornendo imballaggio adeguato)
-Pagamento con ricarica postepay
-In vendita anche su altro forum
-Per ogni chiarimento a disposizione: chiedo e offro massima serietà :D
Buoni acquisti! :D
Causa cambio configurazione pc desktop vendo i seguenti componenti:
Alimentatore COOLERMASTER REAL POWER 450W
Link ad una recensione (contiene dettagli tecnici): Cooler Master Real Power RS-450-ACLY Power Supply | silentpcreview.com
Come nella foto anche il mio, seppure usato, è completo di viti di fissaggio, scatola originale (manuali da verificare) e bay anteriore che funge da indicatore dei consumi in tempo reale.
Lo cedo per 40€
Intel Pentium 4 3.0Ghz Socket 478 FSB 533 (No dissipatore)
Mai overcloccato, tenuto sempre a default e raffreddato dallo Zalman 7700CU (non incluso). Nessun piedino piegato o altro. Perfetto.
Lo cedo per 35€
4x512Mb DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS PRO
Top della gamma Corsair per le DDR400 e in quanto ad overclock: questa serie è caratterizzata dalla presenza di una fila di led su ogni blocco di ram che indica lo stato di lavoro attuale.
Questi 2Gb sono stati tenuti SEMPRE a default (come si sarà capito, non sono un amante dell'overclock).
Li cedo per 105€ (2 GB: 4x512mb)
altrimenti 53€ (1 GB: 2x512mb)
Sapphire ATI 9500 PRO
Gloriosa scheda video, perfettamente funzionante e (indovinate un pò!) mai overcloccata.
La cedo per 20€
REGOLE GENERALI:
-Prezzi poco trattabili, mi sembrano onesti!
-Sconto per chi acquista tutto il blocco
-Precedenza alla consegna a mano
-Code veloci massimo 24h
-In caso di spedizione scegliete voi il metodo (tracciabile) e vi assumete voi la responsabilità del pacco non assicurato (pur fornendo imballaggio adeguato)
-Pagamento con ricarica postepay
-In vendita anche su altro forum
-Per ogni chiarimento a disposizione: chiedo e offro massima serietà :D
Buoni acquisti! :D