• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(na + sped) ASUS HD3870 + HR-03GT 3 anni garanzia

• Autore discussione Autore discussione computermaster
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

computermaster

Ospite
vendo questa scheda asus hd 3870 con dissi dual slot, ma con hr-03 montato, nuova costa 150 euro io a 140 ve la do anche col dissi montato
prezzo 140 + eventuali sped
il tutto comprende
scatolo hr-03gt
clip hr-03 per fissaggio ventola 9cm
cavo component
adattatore dvi-vga
adattatore dvi-hdmi
manuali
scatolo dh 3870
portacd asus originale

l'hr-03gt ha 15 giorni di vita
la scheda avrà si e no 3 mesi di vita

ecco le immagini

concordo...140€ ti fai una 4850 nuova e migliore

senza contare che levando la ventola stock perde la garanzia

infatti sempre se si vuole...140euro non l'acquista nessuno forse....se la mette a 90 euro avrà qualche offerta...e poi non capisco perche mettono vendite senza leggere le REGOLE!!!! questa scheda con garanzia come la tieni tu... hai levato la ventola..persa la garanzia.... èèèè

infatti sempre se si vuole...140euro non l'acquista nessuno forse....se la mette a 90 euro avrà qualche offerta...e poi non capisco perche mettono vendite senza leggere le REGOLE!!!! questa scheda con garanzia come la tieni tu... hai levato la ventola..persa la garanzia.... èèèè

da come mi hai risposto, già capisco tante cose...
NON è powercolor, è ASUS
guarda il prezzo più basso per una asus
la trovi minimoa 150€
dunque 150-20%=120
a parte il fatto che l'hr-03 mi è venuto a costare 45 euro +ss
valutiamolo a modo tuo
29+120=149
la matematica non è un opinione...

per favore fate commenti costruttivi, altrimenti astenetevi, la prossima che sento, non la rispondo neanche

guarda che la ventola stock non va ad incollaggio, si può tranquillamente rimontare, per questo la do in dotazione, vuoi una 4850, prendi quella, ti faccio vedere come ringrazierai amd per il forno che ti ritroverai, questa è asus, ma avete visto il bundle?
la scheda ha ancora parecchio davanti a se

guarda che la ventola stock non va ad incollaggio, si può tranquillamente rimontare, per questo la do in dotazione, vuoi una 4850, prendi quella, ti faccio vedere come ringrazierai amd per il forno che ti ritroverai, questa è asus, ma avete visto il bundle?
la scheda ha ancora parecchio davanti a se

scusa a quanto la trovi asus 150 euro???? ma dici davvero????
ecco prezzo piu basso 116 euro!!!!!
Hd 3870 asus, confronta prezzi e offerte hd 3870 asus su Trova Prezzi
ma dai!"!!!"""" poi anche io sono di napoli tu di dove sei precisamente??? mi sevirebbe un'hd 3870 scambi con un'altro gpu + soldi???

sono interessato,mi metto in coda, ti faccio sapè cmq io sn di giugliano mi potresti fornire piu informazioni,come tipo di gpu frequenze etc, poi potresti fornirmi altre foto???,hai lo scontrino per la garanzia,poi quanto rimane ancora di garanzia??? ho letto l'altra discussione tu non hai diritto di commentare le mie altre offerte perciò poi non puoi dire che mi devono CACCIARE, poi io faccio offerte dove mi pare e piace e trovo l'occasione giusta!!!!!

sono interessato,mi metto in coda, ti faccio sapè cmq io sn di giugliano mi potresti fornire piu informazioni,come tipo di gpu frequenze etc, poi potresti fornirmi altre foto???,hai lo scontrino per la garanzia,poi quanto rimane ancora di garanzia??? ho letto l'altra discussione tu non hai diritto di commentare le mie altre offerte perciò poi non puoi dire che mi devono CACCIARE, poi io faccio offerte dove mi pare e piace e trovo l'occasione giusta!!!!!

e tu? chi sei? che diritto hai di commentare le mie?
mi fanno girare i nervi le persone come te, anzi fa una bella cosa, compra la sapphire, è meglio, sei di napoli?
sai cosa vuol dire scardone?
trova l'occasione e prendine un'altra, questa per te non è più in vendita
io non vendo per fame, e non compro la fame di altri

sai quale è la cosa che più mi fa ridere, è che col tuo atteggiamento sei rimasto senza scheda, queste non sono aste al ribasso, ci sono siti appositi per questo

il prezzo e fuori regole
GAMMASTORE.IT - Informatica, Elettronica, Modellismo e tanto altro... nuova 100
100-20%(perche e usata)=79-2%=77euro
scheda video=77euro

Neths.it - Hardware & Modding!
38euro=38-20%=30-2%=29euro
hr03=29euro

77euro+29euro+10euro=116euro

Forse dovreste leggere il regolamento, prima di parlare a sproposito. Qui si può vendere al prezzo che si vuole.

Visto che merius sembra più interessato a voler disturbare chi vuole vendere, piuttosto che a comprare, gli concediamo una settimana di tempo per rileggere il Regolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro