• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA-SA+sped] Scambio 7800GTX PoV 256MB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PoW3r

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi, avete da scambiare una 7900GTX (meglio ancora se da 512MB)o con una 7800GTX da 512MB con questa scheda PoV 7800GTX 256?

Aspetto vostre offerte per sapere se si e quanto conguaglio.
Grazie

PoW3r ha detto:
Ragazzi, avete da scambiare una 7900GTX (meglio ancora se da 512MB)o con una 7800GTX da 512MB con questa scheda PoV 7800GTX 256?

Aspetto vostre offerte per sapere se si e quanto conguaglio.
Grazie
ti posso dare la mia 7900gs.

saluti ciccio!

io ho una 7900gto 512mb che sarebbe una gtx.. 100 di conguaglio o ognuno paga le sue ss. saluti

Fedux83 ha detto:
io ho una 7900gto 512mb che sarebbe una gtx.. 100 di conguaglio o ognuno paga le sue ss. saluti

Scusate tanto se vado fuori tread...ma devo fare una domanda a fedux che è di vita o di morte....Ti ho mandato un messaggio privato con la domanda completa...cmq tela ripeto...Ho l'aplus come te e come tu hai gia..io voglio mettere per la cpu lo zalman 9700led...pero ho paura che non ci entri e batta sulla ventola laterale..(che voglio tenere e che tu hai tolto)....la mia domanda è....ci va o no...(attendo la tua risp prima di comprarla).....Scusate tutti ancora.....grazie mille.:inchino::inchino::inchino:

ma la 7900gto che marca è? l'hai già passata a gtx? tramite bios o overclock?

PoW3r ha detto:
ma la 7900gto che marca è? l'hai già passata a gtx? tramite bios o overclock?
no io il bios l'ho rimesso originale.. in overclock basta vedere gli screen che ho aggiunto nel thread di vendita è identica ad una gtx.. la marca è evga.. garanzia diretta presso loro ;)

Fedux83 ha detto:
no io il bios l'ho rimesso originale.. in overclock basta vedere gli screen che ho aggiunto nel thread di vendita è identica ad una gtx.. la marca è evga.. garanzia diretta presso loro ;)

Quindi avevi messo il bios della gtx?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro