diskostu
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Cellulare Nokia 6280 Brand 3, perfetto, comprato a febbraio 2006 quindi ancora ampiamente in garanzia, completo di scontrino, il telefono legge tutte le USIM 3 bloccandolo sulla rete 2g: cosa fattibile dato che è stato aggiornato all'ultima versione disponibile (la 5.92) che ha questa funzione inoltre a febbraio 2007 (quindi tra meno di 4 mesi) diventerà automaticamente operator lock.
Completo di:
precedenza alla consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo.
eventuali critiche o qualsiasi altra cosa che non riguarda la coda in pvt
In vendita anche altrove
grazie
Completo di:
- Tutta la dotazione originale: scatolo, manuali, cd con driver e pcsuite, auricolari stereo, cavo usb, batteria e caricabatteria da viaggio.
- Batteria aggiuntiva nokia + caribatteria da tavolo, così potete caricare la batteria fuori dal cell e non restare mai senza telefonino.
- Memory card minisd trascend ultra 66X da 512 mb.
- Aggiornato in maniera ufficiale al nokia point alla versione sw 5.92 che permette di bloccare il cell sulla rete 2g (per consumare meno batteria e inserire tutte le usim 3) e che aggiunge un'estetica rinnovata rispetto alle vecchie versione e numerose funzioni aggiuntive come la modalità FLY MODE per disabilitare le funzioni del cell e mantenere solo il lettore mp3 e la radio.
- Condizioni estetiche e funzionali perfette: presenta solo dei normali segni di usura dovuti al normale utilizzo sul retro, inoltre il meccanismo di slide è perfetto, non traballante, perchè è stato registrato dal nokia point in occasione dell'aggiornamento sw.
- Ricordo che è un cell UMTS slide con fotocamera 2 megapixel con flash, che supporta i file mp3, mp4, 3gp che possono essere usati come suonerie e VIDEOSUONERIE!.
- Assolutamente perfetto, vendo solo per passaggio a SE W850i di cui mi sono innamorato!
- Prezzo: 140 euro
precedenza alla consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo.
eventuali critiche o qualsiasi altra cosa che non riguarda la coda in pvt
In vendita anche altrove
grazie
Ultima modifica: