• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(NA) R9 290 + CASE CM + ALI CM + SK PCI USB + PSP

Pubblicità

Omniadie

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Ciao, mi chiamo Adriano e vendo.

ATI 290 TRI-X OC SAPPHIRE nuova, Frequenza Clock GPU 1000 e 1300 per le memorie. (220 euro)
venduta

Il Case Cooler Master Ammo 533, è unico nel suo genere con maniglione sulla parte superiore per trasportarlo facilmente ovunque tu vada. Molto bello da vedere e vi regalo anche una bellissima ventola da 12 cm Cooler Master a led blu. (25 euro)

L’Alimentatore sempre Cooler Master modello GX LITE da 500w effettivi con certificazione power bronze praticamente nuovo già montato. (25 euro)

Moltiplicatore USB PCI che Aggiunge 4 porte usb al tuo PC installandolo direttamente sulla tua mother board. (5 euro)

Per chi compra sia Case e Alimentatore in omaggio Cuffie Creative HEADSET HS-600 ottime per ascoltare musica o farsi delle sessioni di gioco pagate ben 30 euro.

PSP modello è la 1004 ovvero quella che consente di scaricare qualsiasi gioco inserendolo sulla PSP in modo da poterlo emulare liberamente.
La console è già sbloccata e aggiornata al ultima versione, corredata di tutto il necessario per giocarci.

Consegna a Mano e spedisco in tutta Italia.
Pagamento con Pay pal o bonifico on line o altro da concordare.
Vendo sia singolarmente che in blocco.
Massima serietà e disponibilità.
In vendita anche su altri siti e mi permetto di preferire consegna a mano.

Contatti tramite chiamata o w.a 3923709685 no email.

Sapphire-AMD-R9-290-TRI-X-OC-Graphics-Card.webpV (1).webpV (10).webpV (2).webpV (1).webp

Ultima modifica:
coda per vga, attendo il mio turno ;)

- - - Updated - - -

possibilmente attendo foto reali della vga, screenshot di gpu z asic e stato del bundle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro