[NA] Cerco scheda grafica da 256MB e bus AGP tra quelle proposte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frencito

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.:)
Valuto offerte sulle seguenti schede video (versioni 256 MB AGP non overclockate):

Geforce 6600GT
Geforce 7600GT
Geforce 6800Ultra
Geforce 6800LE
Radeon X800XT
Radeon X850XT
Radeon X700XT

Ho possibilità di pagare tramite postepay, paypal, vaglia postale etcetc.:ok:

Ultima modifica:
Io ho una x1650pro della sapphire ddr3 agp 8x tornata 2 giorni fà da RMA quindi nuova...ha ancora 1 anno di garanzia ...faccio 125 euro compresa di spedizione dimmi se ti va bene

lallabel ha detto:
Io ho una x1650pro della sapphire ddr3 agp 8x tornata 2 giorni fà da RMA quindi nuova...ha ancora 1 anno di garanzia ...faccio 125 euro compresa di spedizione dimmi se ti va bene

Scusa non ho capito bene se intendi che è come nuova ma usata poco o proprio nuova e mai usata...

Frencito ha detto:
Scusa non ho capito bene se intendi che è come nuova ma usata poco o proprio nuova e mai usata...
Mai usata ...imballata...con sigillo di garanzia ancora illibato.....mai montata....." non ho più sinonimi per dire che è nuova"......:)
La scheda torna da RMA quindi nuova di pacca......fammi sapere ciao ....

lallabel ha detto:
Mai usata ...imballata...con sigillo di garanzia ancora illibato.....mai montata....." non ho più sinonimi per dire che è nuova"......:)
La scheda torna da RMA quindi nuova di pacca......fammi sapere ciao ....

Ti ringrazio ma non sono interessato. Alla prossima!!!

Ragazzi sono ancora alla ricerca della scheda (preferibilmente quelle da me elencate), quindi fate offerte!!!!!!!!!!!!!!:asd:

ciao, ho una Sapphire x800pro con scatola e accessori originali...posso vendertela x 80€ s.s. incluse...se ti interessa fammi risapere in privato...
ciao

Ciao ho una asus 6800le con 128mb perfettamente funzionate completa di tutto (scatola software e cavi) ed e' ancora in garanzia con montato il dissipatore zalman che la rende silenziosissima ,fammi sapere se ti interessa il prezzo e' 90 euro

kalel7 ha detto:
Ciao ho una asus 6800le con 128mb perfettamente funzionate completa di tutto (scatola software e cavi) ed e' ancora in garanzia con montato il dissipatore zalman che la rende silenziosissima ,fammi sapere se ti interessa il prezzo e' 90 euro
Ciao cerco solo versioni da 256 MB. Sarà per la prossima volta, grazie dell'interessamento ciao :)

lugano svizzera sapphire ati radeon x800 con 256 tv out vendo 130 euro ciao

se ti interessa fammi sapere e' con ancora un anno di garanzia usata un mese sostituita con ati x1950 xtx ciao

FABIO MODESTINI ha detto:
se ti interessa fammi sapere e' con ancora un anno di garanzia usata un mese sostituita con ati x1950 xtx ciao

Stiamo parlando della x800PRO o x800xt?
Ad ogni modo tieni presente che un utente mi ha precedentemente offerto una x800pro perfettamente funzionante intorno agli 80€ che ho acquistato. Ora ne cerco un'altra perchè ho più di un pc...

io ho una X800GT che ho intenzione di vendere appena mi arriva la nuova x1950PRO se sei interessato te la posso "tenere"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro