• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA] Canon 60D + Battery grip

Pubblicità

billabong

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
57
Salve,vendo la mia amata 60D per passaggio ad altro corpo per puro sfizio.

Non ho mai resettato il conteggio degli scatti,che segna con l'ultima foto scattata 8990 scatti,anche se vogliamo arrotondare a 10000,sono comunque pochissimi(Cerco sempre di evitare gli scatti "a cazzum").

Esteticamente è in ottime condizioni,tenuta sempre in borsa resistente alle intemperie anche a casa,ed ho applicato dall'inizio le pellicole(Che ho tolto per farle le foto) protettive per gli schermi che non hanno il minimo graffio,il sensore è stato pulito poche centinaia di scatti fa ed è ancora bello pulito.

Insieme alla macchina do la tracolla che ho usato pochissimo(Non la sopporto).
Do anche un battery grip non originale,ma neanche cinese,pagato quasi cento euro e l'ho usato appena un paio di volte perché non mi ci sono mai trovato,quindi anch'esso in ottime condizioni,anzi,quasi nuovo!Ha anche l'adattatore per usare le pile AA al posto di quelle della reflex.
Purtroppo non posseggo lo scatolo originale.

Il prezzo che chiedo è 470€.

Per qualsiasi cosa,altre foto o curiosità,contattatemi pure.
In vendita anche altrove.
_MG_4498.webp_MG_4499.webp_MG_4483.webp_MG_4485.webp_MG_4489.webp_MG_4490.webp_MG_4494.webp_MG_4495.webp_MG_4496.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro