N95 o touch diamond?

Pubblicità
Ciao. Io e un mio amico ci siamo posti la stessa domanda per settimane e alla fine siamo giunti alla conclusione: "dipende".
Infatti dipende tutto dalla tue necessità. Infatti se vuoi un cellulare molto piccolo ma che racchiuda in un design spettacolare tutto quello di cui hai bisogno allova vai sicuro sul diamond. Se invece dell'estetica non ti importa e 4Gb ti vanno stretti vai sull'N95.
Altre cose fondamentali sono: la fotocamera e la tastiera.
Se6una persona che fa molte foto con il cellulare o che cmq qnd le fai t piace vederle bene l'N95 è il cell perfetto mentre se 6 un fotografo occasionale va benissimo il diamond.
Ultima ma non meno importante la tastira. Ad alcuni piace tantissimo il touchscreen, cm a me, ma hanno paura a scriverci non sentendo sotto le proprie dita i tasti. Quindi qui va a gusti. Io personalmente mi sono innamorato del diamond xò, cm ho detto in questa gigantesca risposta, DIPENDE..:ok:

Mmh..beh mi sembra di essere più verso il diamond allora...
calcolando che:
  1. Il design mi piace molto di più rispetto all'N95
  2. di foto con il cellulare ne faccio poche
  3. il touch screen mi piace, la full qwerty non sarebbe male ma va beh...
  4. I 4Gb..peccato che non ci sia espansione..potrebbero bastare?cioè..ci sono molte applicazioni installabili?
Giunti a questa conclusione...dite che potrei eventualmente fidarmi ad acquistare su internet, ad esempio sul famoso sito di aste(tanto per non fare spam) oppure meglio di no?

come sistema operativo ha windows mobile quindi ci sono tantissime applicazioni che si possono installare. 4Gb cmq per il cellulare sono molti e credo dovrebbero bastare.
In quanto all'acquisto nn saprei cosa consigliarti xkè indubbiamente il sito d aste ha prezzi1pò + bassi ma se hai qlk problema con il telefono non è così facile la sostituzione come potrebbe esserla se lo prendessi in un negozio vicino a casa tua.

In quanto all'acquisto nn saprei cosa consigliarti xkè indubbiamente il sito d aste ha prezzi1pò + bassi ma se hai qlk problema con il telefono non è così facile la sostituzione come potrebbe esserla se lo prendessi in un negozio vicino a casa tua.
Già..sempre quello il problema...

Pubblicità
Pubblicità