n86

Pubblicità

fontana1975

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, sono nuovo di zecca appena iscritto e gia vorrei tartassarvi un pò.
da 4 giorni ho aquistato dopo tante ricerche nokia n86 fantastico ma.....
come si fa con il navigatore? io l'ho comprato anche per questo ho letto su internet che la navigazione con ovi e gratuita ma a me mi dice ogni volta di collegarmi a internet, ma perche? sbaglio o ha l'antenna integrata? non si puo utizzare come un normale navigatore? un'altra cosa mi dice che mi mancano 9 utilizzi su dieci e che dovrei aquistare la licenza ma non è gratis? un'ultima cosa l'ho pagato 329 euro come sono andato?
aiutatemi premetto che sono alqunto ignorante in materia

non hai letto male...allora per prima cosa vai in "opzioni>strumenti>impostazioni" in ovi maps, vai sulla voce "internet" e disabilita "vai in linea all'avvio". Dopo dovresti trovare anche la "Destinazione di rete" e seleziona il GPS, se non erro. Dovresti installare la versione di ovi maps per l'e72, però (non preoccuparti, entrambi hanno lo stesso sistema operativo symbian, altri utenti hanno il tuo problema e l'hanno risolto così);)

grazie ma su destinazione di rete mi da soltanto internet mms e servizi wap e poi perche mi dice che mancano 9 utilizzi su 10 altrimenti dovrei comprare la licenza?

grazie ma su destinazione di rete mi da soltanto internet mms e servizi wap e poi perche mi dice che mancano 9 utilizzi su 10 altrimenti dovrei comprare la licenza?
:look: questo non lo so...io possiedo un 5320 che ha anch'esso l' S60 3^ edizione ma non ha il gps...eppure un mio amico ha l'E82 e ha la voce "GPS" da selezionare come opzione per Ovi Maps...:boh:

aspetta...forse c'è un'ultima speranza...in Impostazioni>Impostazioni telefono>Generale dovresti trovare la voce "Ricerca posizione"...prova a entrare poi in "Metodo ricerca posizione"....forse trovi lì la voce del gps...

Ciao a tutti e' un gran piacere conoscervi.
Anche io ho lo stesso problema con N86.Appena attivo le mappe comincia a scalare centesimi.
Aperto IMPOSTAZIONI- GENERALE-RICERCA POSIZIONE abbiamo 3 scelte
1) ''Metodi ricerca posizione''
-- assisted gps-- gps bluetooth --integrated gps --basato sulla rete

2)''server ricerca posizione''

3) ''Preferenze di notazione''

io ho tolto il flag su ''basato sulla rete'' nel nr 1.fACCIO GIUSTO???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro