N73 tariffa bussiness TIM

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Ciao a tutti..
Vorrei comprare sto benedetto N73 ma 400-450 eurozzi non glieli voglio scangiare....:D
Quindi ho sentito che per esempio la TIM con 80 € se si ha la partita IVA te lo da, ma bisogna sottoscrivre il contratto bussiness...
Sapete qualcosa a riguardo?Ci sono fregature?:look:

ballanz89 ha detto:
Ciao a tutti..
Vorrei comprare sto benedetto N73 ma 400-450 eurozzi non glieli voglio scangiare....:D
Quindi ho sentito che per esempio la TIM con 80 € se si ha la partita IVA te lo da, ma bisogna sottoscrivre il contratto bussiness...
Sapete qualcosa a riguardo?Ci sono fregature?:look:

Se ti interessa, un grosso operatore che fornisce servizi mobile umts lo da in comodato d'uso per 2 anni a 149 € + 20€ di ricarica mensili.

fai attenzione

oggi come oggi comprare un cellulare potrebbe essere tanto difficile come acquistare un'automobile.
Il mio consiglio è quello di farti un giro tra i vari operatori, fingi di essere molto interessato, chiedi il contratto da firmare e te lo porti a casa. Una volta che sei a casa, te li leggi tutti per bene, facendo attenzione a clausole particolari, soprattutto nei contratti "business" (magari sei obbligato a spendere un tot al mese, per esempio). Se hai dei dubbi, col contratto in mano, torni in negozio e chiedi chiarimenti.

stai attento

oggi come oggi comprare un cellulare potrebbe essere tanto difficile come acquistare un'automobile.
Il mio consiglio è quello di farti un giro tra i vari operatori, fingi di essere molto interessato, chiedi il contratto da firmare e te lo porti a casa. Una volta che sei a casa, te li leggi tutti per bene, facendo attenzione a clausole particolari, soprattutto nei contratti "business" (magari sei obbligato a spendere un tot al mese, per esempio). Se hai dei dubbi, col contratto in mano, torni in negozio e chiedi chiarimenti.

C'è la promozione di un'operatore che prevede il comodato d'uso del nokia n73 99€ ... e uno direbbe ... "ah però quasi quasi lo compro.." ma purtroppo le condizioni contrattuali sono pensati ... ogni mese bisogna spendere 40 €(non ricordo se di traffico e/o di ricarica) ...
Per un 'azienda può andar bene ma per un cristiano normale ... dopo qualche mese inizia a pesargli .. e non poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro