N73 o N95?

• Autore discussione Autore discussione pgp
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale scegliereste?

• Nokia n73

Voti: 0 0.0%
  • Nokia N95

Voti: 6 100.0%

• Votatori totali
    6
Pubblicità

pgp

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Sono indeciso tra questi due cell.

L'utilizzo (oltre le chiamate e gli SMS) sarà principalmente: fotografie, film, MP3.
In particolare l'N95 ha una fotocamera migliore, maggiore memoria, i tasti dell'MP3 dedicati e il wi-fi(che può sempre rivelarsi utile).
Inoltre spero che mi durerà molti anni come è successo col mio 6600 (pagato 400€ 5 o 6 anni fa).
Però costa 150€ più dell'N73 che è comunque un buon cell.
Voi che fareste?

Grazie

prendi l n95:asd:,io ho l n73 è un buon cell però è lento e l n95 è stato migliorato sotto questo punto per non parlare del resto;)

Ci ho pensato un po', e ho deciso di seguire il vostro consiglio: in settimana molto probabilmente comprerò l'N95. Non la versione da 8gb per il costo ancora superiore.

anke te avevi comprato il 6600 a 400€XD pure io ce lho da 5 anni xò ora è arrivato il momento di cambiarlo, io xò aspetterei luscita del n96 pgp ;)

Mah, la linea dell'N96 è stupenda, ma 16 gb di memoria sono troppi (mi bastano 2 gb e su ebay si trovano queste memory card a meno di 10€), il digitale terrestre non m'interessa molto e il costo di questo cell sarà di circa 750€.
Inoltre a me serve un cell subito perchè il 6600 si è rotto e non invia più gli SMS :cry: (se funzionasse ancora lo terrei per qualche altro anno :D )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro