N73: installare x la 2° volta un programma

Pubblicità

ironmarrey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti,
il mio problema è quello di riuscire a entrare nel registro di sistema dell'N73,
il motivo: una volta installato un programma,tema o altro che richiede un'installazione, quando viene disinstallato non si può più reinstallare.
devo installare un tom tom x la seconda volta ad un mio amico che ha il mio stesso cell e non me lo fa installare, cioè, l'installazione finisce ma alla fine dice "impossibile installare!".
all'interno di "gestione applicazioni" l'applicazione TOMTOM risulta come "rimossa" cioè ci sono tutti i file presenti ma non è installata. ho provato a formattare la memoria e copiare nuovamente i file del tomtom ma risulta sempre uguale quindi dipende dalla memoria del telefono.
non mi va di resettare la memoria del telefono perchè perderei tutti i numeri della rubrica presenti (e non è proprio il caso!)
qualcuno cortesemente sa un metodo per cambiare quel "RIMOSSO" dal registro installazioni?????:inchino::help:

Sinceramente non è mai successo nulla di simile, comunque se la tua preoccupazione è solo la rubrica puoi fare una copia di backup nella memory card, così non ti verrà cancellata.
Basta fare selezionare tutti i contatti (opzioni>seleziona/deselez.>seleziona tutto) e poi copiarli nella memory card (opzioni>copia>nella memory card).
Una volta che hai formattato il cellulare, vai nella rubrica (che dovrebbe essere vuota) e recuperi i contatti che hai salvato (opzioni>copia>dalla memory card)

Fatto!!!!!!!!

tutto ok.......
il cell è stato formattato e è stato possibile installare il TomTom....
il metodo (formattazione) è un pò drastico ma pareva l'unica soluzione.

ti ringrazio x l'aiuto........:inchino:

ps: non mi ero mai accordo del comando x copiare la rubrica da cell a memory :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro