N73.. cambiare lingua..

Pubblicità

gio_gio

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
99
Ho saputo che quasi sicuramente mio zio dagli USA mi porta il Nokia N73..
e mi ha detto che non si può settare la lingua italiana.. gli ho detto di rimanere in attesa cosi chiedevo ad "amici esperti" (VOI ;) )

Quello che vi chiedo è.. posso settare la lingua italiana poi? in che modo?

il solito metodo lo potete dire tranquillamente,non e' una procedura illegale. (almeno credo,su altri forum si puo' qua ?) semplicemente perdete completamente la garanzia.
basta che cambiate il product code del telefono e poi lo aggiornate con il nokia software update solito..in modo che vedra' il telefono come ad esempio no brand italia invece che no brand usa.
pero' in usa usano reti diverse dalle nostre europee, sei sicuro che funzioni qua in italia..? se e' gsm /umts si...se e' cdma no, e' la rete americana

Secondo me è la stessa cosa che sbloccare le pipelines in una scheda video... e nessuno ha parlato di illegalità in quel caso...

appunto.. qualcuno dice sia illegale, altri dicono di no.. la cosa certa è che perdi la garanzia..

@gio_gio: quantio risparmieresti facendolo arrivare dagli states?

franknos90 ha detto:
beh, è buono.. però se non puoi direttamente e vuoi mettere la lingua italiana, perdi la garanzia.. dipende se te la senti tu o meno..

valutando nn mi conviene, non sn sicuro nemmeno che sia "affidabile" quindi pernso che lo prenderò in italia.. a meno di 270€ nn l'ho trovato.. mica avete shop che lo danno a meno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro