n70 problemi con MMC DV

Pubblicità

lewy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ho un problema con mia mmc non mi lege dall celulare o provato con PC e funziona tutto cosa posso fare aiutate e una MMC da 2gb
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

prova a fare un back up della scheda sul pc...poi la formatti via cell...e vedi se la legge...nel caso riversi il back up di nuovo sulla scheda

mi sa ke allora è incompatibile...oppure è difettosa...se riesci ti consiglio di provarci una 2gb kingston

ps con mmc di taglio differente il cell funziona?

ciao a tutti ho un problema con mia mmc non mi lege dall celulare o provato con PC e funziona tutto cosa posso fare aiutate e una MMC da 2gb
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

prova a fommatttarla direttamente da pc e metterla poi nel cell....prova a fare cosi'

mmc non letta

Ciao a tutti! improvvisamente il mio nokia n70 ha smesso di vedere la mia mmx da 1 gb e ora neppure il pc la legge. Ho perso tutto? oppure c'è qualche modo di recuperare dati per lo più video e immagini?
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro