N70 che ne pensate?

Pubblicità

Stefgraf2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Sarei intenzionato a prendermi sto telefono ma 300euro non sono pochi e volevo sapere se è un buon telefono e se nella fascia di prezzo ha un buon rapporto prezzo-qualita.
Grazie

Ciao innanzitutto;

1°Secondo me comprare un N70 è un pochino tanto già di suo...
2°E se te lo compri a tanto, il rapporto qualità prezzo, viene un pò abbassato.

Per quanto riguarda il prezzo, proprio ieri a casa mi è arrivato un volantino della Expert Somma, dove lo vendono a 219€!!!

Qundo ho visto quel prezzo non potevo crederci, mi è venuta, per poco, la tentazione di togliermi il mio caro 6630 e di prendere l'N70!
Poi c'era anche il nuovo N73 con auricolare NOKIA buletooth nella confezione a 319€; e poi se passavi a Tim, a 429€, ti danno un N80!

Quindi, visti questi prezzi, ti posso assicurare che non ti conviene proprio per niente prendere l'N70 a 300€!

Il cellulare, si deve dire, è un'incanto...ti fa praticamente tutto, se lo trovi a meno, anche 250/270€ va benissimo, ma non a 300€!

Quoto DeepRed in pieno! Io aggiungerei che tutto sommato anche il 6680 potrebbe andare bene: stesso sw, funzioni pressochè identiche. Differenze: fotocamera meno prestante per il 6680 e meno memoria interna (credo)... Per questo cell. dovresti risparmiare dai 30 ai 50 euro, secondo dove lo prendi ;)

Grazie per le risposte che purtroppo sono arrivate tardi,ma non per colpa vostra ma perche questa mattina sono andato da mediworld e l ho preso 279euro..
Per 30 euro non ho saputo resistere e poi visti i prezzi di tanti telefonini che nulla hanno da spartire con questo gioiellino mi sembra un ottimo prezzo anche se sicuramente online si poteva risparmiare...
Grazie ragazzi...

Secondo me conviene di gran lunga l'N70...

Altro mondo si fotocamera, RADIO!, cosa per la quale io farei carte false per ascoltarla sul mio 6630, senza pagare, ovvio!...e poi ha il doppio della memoria interna, che funge da RAM!

EDIT.

Risparmiare si e non poco!

Lo sto usando ragazzi è veramente bello..
sto passando dallo z1010 al N70 e fare filmati e foto ora è una vera goduria...
L unica nota negativa è che l avrei voluto nero in internet ho visto qualche foto ma non si trova qui da me...
Ma nn importa,mi sono fatto il regalo pre-natale

Si che ce ne sono...

Dal TomTom, a programmi per la cam, a giochi, a programmi utili per qualsiasi cosa possa servire a portata di mano, vocabolario...Basta che pensi ad una cosa da fare, e ci sarà di certo un programma adeguato per il compito! ;)

Che ti serve più o meno?

Cmq i miei preferiti sono:
Raxle, di certo il più utile di tutti, andate su Raxle per sapere tutto...
FExplorer, che serve per gestire il cell in tutte le cartelle, tipo pc...
InstantSis, programma che permette di inviare giochi e altri programmi installati sul cell...
N-Chat, programma di Chat che permette, tramite BlueTooth, di comunicare con altre persone che hanno installato il prgramma, sia scrivendovi che vedendovi...
TaskSpy, programma che ha le stesse e medesime funzioni del Task Manager di Windows...

Questi sono grosso modo i miei preferiti...

Se qualcuno conoscesse un programma per ascoltare la radio in FM, senza streaming, coronerebbe un mio sogno...

Pubblicità
Pubblicità