N56VZ-S4200H ...... arrivatooooooooooo

Pubblicità
io proprio due giorni fa ho ordianto questo pc da bow.it e andro' a ritirarlo, spero in pochi giorni, presso un wellcome point. Sono in trepida attesa, non vedo l'ora di averlo tra le mani questo stupendo pc!!!
Per favore potete darmi dei consigli qualcuno di voi che lo hanno già acquistato come ad esempio estetica,software ecc...
vi prego rispondete in fretta!!! Vi ringrazio tantissimo anticipatamente!
Ovviamente parlo dell'asus n56vz-S4200h

Ultima modifica:
ma hai preso il pc senza sapere che cosa hanno messo nel pc come componentistica?

Sicuramente oltre al pc ci dovrebbe essere anche il subwoofer che amplifica ulteriormente il suono, qualcuno che possiede questo pc anche da poco tempo potrebbe dirmi le prime impressioni se sono state positive o negative?

Ebbene si! Incredibile ma vero!! Dopo ben 2 mesi e 9 giorni ho il pc fra le mani! E che pc...!!!
Volevo condividere questo avvenimento con i tanti compagni di avventura..... o disavventura che dir si voglia :rolleyes: .... con cui ho parlato in questo periodo. La sofferenza dell'attesa è stata notevole, quasi disarmante, ma alla fine acquistare a 649,00 Euro un N56VZ-S3034V (che già di per se faceva gridare al miracolo.... :D) per poi ricevere un S4200H non ha prezzo! :inchino:
Per cui...che vi devo dire ragazzi...... il mio sudore si sta asciugando... Ora faccio il tifo per voi!
A presto
Highline76 :ok:

Visto che mi sono perso l'antefatto, posso chiederti cosa era successo al tuo vecchio N56VZ-S3034V?

Ma l'S4200H ha il doppio vano per l'hard disk come i notebook del top gamma? ed è equipaggiato di lettore bluray, vero?

l'ho preso ad un asta sulla baia da un venditore di Catanzaro.... Il prezzo era bassissimo ....ma la sofferenza per l'attesa e la paura di non riceverlo era altrettanto alta.... Ho rischiato e alla fine mi è andata bene....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro