DOMANDA N56JR o aspettare prossime uscite (CES 2014)?

Pubblicità

James11

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
devo comprare un nuovo portatile per lavori grafici, dopo varie ricerche ho trovato l'Asus n56jr che monta una gtx760.
Il problema però è nato vedendo le novità presentate in questi giorni al CES 2014 di Las Vegas. Ho visto innovazioni riguardo peso e caratteristiche tecniche. È stata presentata anche la nuova gamma di prodotti MSI (molto interessanti), in particolare, però, mi è piaciuto il nuovo Lenovo X1 Carbon che uscirà a breve anche in Italia.
Ho letto anche che a febbraio dovrebbero uscire le nuove schede Nvidia gtx serie 800.
A questo punto vorrei chiedervi se mi consigliate di prendere subito l'N56JR o di aspettare qualche settimana/mese e prendere qualcosa più recente e innovativa, spendendo anche una cifra maggiore.

Grazie in anticipo a tutti.

Ho letto anche che a febbraio dovrebbero uscire le nuove schede Nvidia gtx serie 800.
1 saranno rebrand della serie 700
2 più potenti della gtx760m su un asus da meno di 1000 euro non nè mettono di sicuro
3 mi sà un pò presto febbraio, ma in ogni caso non vedremmo i nuovi modelli in produzione prima di giugno, quando usciranno anche le nuove cpu intel
A questo punto vorrei chiedervi se mi consigliate di prendere subito l'N56JR o di aspettare qualche settimana/mese e prendere qualcosa più recente e innovativa, spendendo anche una cifra maggiore.
prendilo pure ora, tra qualche mese sono più che sicuro che non uscirà nulla di veramente nuovo, se non rebrand

Pubblicità
Pubblicità
Indietro