N551JK-DM193H

Pubblicità

Luna Rizzi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti, sempre io che stretto >.<
Volevo chiedere se qualcuno conosce questo computer N551JK-DM193H che si trova a 999euro scontato in una grande catena di tecnologia.
Vi prego aiutatemi perchè nel caso lo prenderei prima del 22febbraio che scadono gli sconti.

Grazie mille a tutti!

Ps : Mi serve sempre per lo stesso motivo : The sims 3 e 4!

Non mi sembra affatto scontato a 999€ :shock:
La risoluzione è solo HD (1366x768) e la scheda è una GTX850M con memorie GDDR3 :nono:
L'N551JM costa meno e ha lo schermo FHD a 1080p e la GTX860M con le memorie GDDR5 :sisilui:
http://www.webtwo.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=154838#.VN26-7R8Opo

Scontato nel senso che ogni 200euro che utilizzo mi ridanno 50euro per cui avrei indietro 250euro per acquistare qualsiasi altra cosa. Il problema è sempre lo stesso : la garanzia. Questo sarebbe in un negozio qui vicino su cui posso fare riferimento mentre prendendolo online (io avevo visto il 201 a 1099 euro) poi non saprei come fare se dovesse rompersi o cose del genere.
Per quello chiedevo se poteva andare bene. Ovvio su internet se ne trovano di più belli allo stesso prezzo se non meno.

Grazie.

Certo che va bene, non c'è alcun dubbio, ma dovrai, come dire, "accontentarti" di giocare ad una risoluzione più bassa, di certo non godrai dei dettagli che uno schermo FHD è in grado di "restituire" ma ciò non significa che l'esperienza di gioco in HD sia in qualche modo limitata :asd:

P.S. L'offerta scade il 22-2 :sisilui:

Certo che va bene, non c'è alcun dubbio, ma dovrai, come dire, "accontentarti" di giocare ad una risoluzione più bassa, di certo non godrai dei dettagli che uno schermo FHD è in grado di "restituire" ma ciò non significa che l'esperienza di gioco in HD sia in qualche modo limitata :asd:

P.S. L'offerta scade il 22-2 :sisilui:

Ma sei sicuro a risoluzione bassa? Io sul mio pc di adesso ho una sceda invidia 320 eppure uso tutta la risoluzione al massimo e gira?!
Solo che con 1GB dedicato e basta ovviamente è lento.

Parlavo della massima risoluzione "nativa": quella HD è a 1366x768, quella FHD è a 1920x1080 :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro