DOMANDA My Passport Ultra o Canvio ?

• Autore discussione Autore discussione Malfo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Malfo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve a tutti, devo comprare un hardisk esterno per fare il backup su mac con time machine e trasporto dati. Secondo voi quale è meglio tra un Toshiba Canvio o WD My Passport Ultra ?!

Se possibile economicamente (circa 15€ in più) è meglio optare per una soluzione hdd 2.5" e box usb 3.0 separato.

Tutti gli hdd esterni da 2.5" hanno infatti il connettore usb saldato direttamente sull'elettronica e in caso di guasto all'interfaccia non potresti collegare l'hdd direttamente via sata.

Se possibile economicamente (circa 15€ in più) è meglio optare per una soluzione hdd 2.5" e box usb 3.0 separato.

Tutti gli hdd esterni da 2.5" hanno infatti il connettore usb saldato direttamente sull'elettronica e in caso di guasto all'interfaccia non potresti collegare l'hdd direttamente via sata.

Mi consigli allora qualche hardisk e un box, deve essere trasportabile non molto ingombrante, grazie

Per il case esterno compra un icy box e vai sul sicuro.
Come hdd invece io andrei di wd red ma riconosco anche che comprando tale disco esterno economico sia più elevato, per cui potresti optare come seconda scelta ad un wd blue.

Per il case esterno compra un icy box e vai sul sicuro.
Come hdd invece io andrei di wd red ma riconosco anche che comprando tale disco esterno economico sia più elevato, per cui potresti optare come seconda scelta ad un wd blue.

Scusa per le risposte sporadiche, per wd red intendi questo modello WD10JFCX ?!

Pubblicità
Pubblicità