• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

My next GAMING PC!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Just Louis

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
60
Salve a tutti =))
Per il mio prossimo pc avrei intenzione di farmi un nuovo pc "da gaming medio"
Budget: 450euro max
La scheda video è già deciso... una HD 6870! la comprerò a breve quindi non fa parte del budget, è al di fuori =))
ho già tutto.. case,hard disk,mouse,tastiera,monitor,casse e cuffie =))
quindi mi manca solo:
Scheda madre, processore,ram e alimentatore. ripeto max 450 euro !!
thanks

processore: i5 2500k
alimentatore: xfx 650w
ram: 8 gb low profile 1600 mhz
dissipatore se fai oc
scheda madre non so :D

cpu: i5 2500k (se farai overclock) 190€
mobo:ASROCK 1155 Z77 Extreme4 (ATX) 120€
ram:8 gb low profile 1600 mhz 40€
Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition €60
dissipatore:Cooler Master Hyper 412S €32

TOT: 442€
che case hai?

uno anonimo..infatti non ero tanto convinto se ci andasse una 6870 dentro :D in caso contrario mi affretterò a compramene uno.
cosa ne pensi del CoolerMaster Storm Scout ? c'è ne uno con il prezzo più basso? dato che dentro non ci devo mettere un ventilatore mi basta che ci vada la 6870!

Mi piace molto la configurazione di atomos
se non fai overclock spinto o sli /crossfire valuta una mobo msi z68a g43 sui 75 euro

Ultima modifica:
uno anonimo..infatti non ero tanto convinto se ci andasse una 6870 dentro :D in caso contrario mi affretterò a compramene uno.
cosa ne pensi del CoolerMaster Storm Scout ? c'è ne uno con il prezzo più basso? dato che dentro non ci devo mettere un ventilatore mi basta che ci vada la 6870!
se vuoi risparimiare guarda il Cooler Master Elite 431 €46 e ci aggiungi 1 o 2 ventole tipo la Cooler Master R4 7€ caduna;)

l'oc di sicuro lo farò sia sulla gpu che sulla cpu...(forse cross in futuro) però quindi che a me la vga integrata non mi serve a NIENTE siccome userò una scheda video dedicata cosa ne pensate del chip p67? poi non sono interessato ai processori ivy quindi credo che quello che fa al mio caso sarebbe proprio un bel p67 o no?:D

ciao luigi l'integrata nei sandy bridge è nel processore, è la gpu.
il p67 è un buon chipset .

No, io veramente intendevo la vga che sta nella scheda madre (che ovviamente viene sfruttata grazie alla cpu ) comunque allora vado per il p67..solo che vorrei una buona scheda audio integrata....ho sentito dire che in alcune s.m. con chipset p67 (quelle di fascia bassa) erano penose...compreso pure la scheda di rete (e appunto a me mi server una buona scheda di rete/audio) che faccio?

per p67 guarda:

- msi P67A-GD65 (B3)
- msi P67A-GD55 (B3)
- Asrock P67 Extreme4 Gen3

****AUMENTO BUDGET A 550*** (dai magari vinco a un superenalotto e li recupero:asd:)
Cosa mi consigliate fra queste schede madri?:
"Asus P8P67 EVO(oppure delux?); ASRock P67 Fatal1ty Professional B3; Maximus IV GENE-Z" tutti in un rage max 160/170 euro
Comunque per la cpu sono d'accordo per un i5-2500k, quindi per quì è ok. :sisi:
come alimentatori che differenza c'è fra gli xfx/corsair/coolmaster? (vorrei uno di fascia media) e penso che con una 6870 da oc un 600 watt basterebbero?! poi in futuro se vorrò fare cross ovviamente cambierò ali =)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro