Mx1000

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rollo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Un saluto festoso a tutti,
Mi piacerebbe comprare l'MX1000 ma vorrei una conferma da voi. Il mouse lo utilizzerei quasi esclusivamente per giocare: per questo motivo vi chiedo se gli 8 tasti configurabili del mouse vengono poi "accettati" dai vari giochi.
Vi chiedo questo poichè recentemente ho comprato un mouse della Kraun (8K Wireless Optical 800CPI --> NON COMPRATELO!!!) con 8 tasti configurabili: beh, degli otto tasti solo 3 (click sinistro destro e centrale) erano effettivamente utilizzabili nei giochi, mentre gli altri, correttamente configurati e funzionanti sul desktop di windows, una volta passati in un gioco non rispondevano più... ho chiesto all'assistenza kraun e mi hanno confermato questo bug (nella confezione però non l'han scritto...:nod:)
Sostanzialmente sto usando ancora un mouse microsoft comprato nel 2000 che, se non altro, mi permette di usare tutti e 5 i tasti configurati in windows anche nei giochi. Vorrei quindi passare ad un mouse migliore senza però perdere quel poco di acquisito con quello che uso attualmente.

Grazie a tutti
Ciao:)

Hola,
a dire il vero non ho mai provato... :D
Se ho tempo domani reinstallo UT e provo a configurare i tasti aggiuntivi... :eyes:

grazie mille...
che strano però che tu non abbia mai usato i tasti configurabili per giocare: mi sembrano così comodi...

vabbè, aspetto notizie! :chupachup

Logitech g5... Miglior mouse che abbia mai usato fino a ora e essendo un giocatore accanito ti assicuro che li ho provati tutti ;)
Molto meglio dell' mx 1000...

il g5 come il g7 sono molto validi credo; hanno solo il problema di non avere 2 tasti laterali, quelli che usi con il pollice per intenderci, e per me non è poco... oramai sono vecchio ed abituato ai 2 tasti e non potrei mai giocare ad Operation Flashpoint senza :nod:

Ti posso dire che i tasti laterali funzionano con UT2003,con gli altri giochi non lo so.
Cmq i tasti laterali non sono 2 ma 3 e il mouse è davvero ottimo.

Ultima modifica:
Addirittura 3!
Ciò potrebbe cambiarmi la vita :)
Mi sto quasi convincendo...

Notte

si si :D
io lo ho e mi ci trovo troppo bene. non ho mai testato il g7 ma per il prezzo con quale viene venduto, mi sa che passerà un po di tempo prima che lo prendo :D
i tasti li ho utilizzati anche in alcuni giochi, ma non ho mai verificato se puoi, dal pannello configurazione controller, se puoi assegnare una cosa precisa.

comunque i tasti sono i seguenti, i 3 classici (destro sinistro centrale) davanti e ditro la rotella 2 tasti (pg up e pg down di default) i 3 tasti laterali (avanti pagina, dietro pagina e centrale che apre il classico ALT+TAB) poi lo scrooling classico verticale e anche orizzonatele spostando la rotella a destra e sinistra.

facendo due conti sono 10 tasti programmabili dal pannello di installazione del mouse per windows :D :D + scrooling verticale

Beh, se non fosse che al momento non ho più un PC lo comprerei subito.
Dite che riesco a far andare la lavastoviglie con l'MX1000?:nod:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro