Mw3,problema installazione.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marekiaro

Utente Attivo
Messaggi
402
Reazioni
32
Punteggio
55
Innanzitutto mi scuso se non l'ho messa nella discussione ufficiale,ma non l'ho trovata.
Allora,io ho appena comprato Mw3 per pc,lo reggo,ho i requisiti minimi e li supero anche,ma appena metto il cd di installazione dentro non parte.
Lo metto,il pc fa rumore per 2-3 secondi,poi si ferma e fa dei rumori a scatti. L'ho provato sul pc di mio fratello,e si può installare perfettamente ( non l'ho installato sul suo pc ).
Se vado in Risorse del Computer e metto E: si blocca per un po,e poi torna a fare scatti.
Appena levo il CD '' Nessun disco trovato nell'unita E: ''
Cosa può essere?
Grazie.
 
Magari e qualche intoppo nel lettore Dvd che hai nel pc? In precedenza ai tempi di modern warfare 2, avevo questo problema.. Era un problema del lettore! Ho dovuto sostituirlo.. Perché non provi a scaricare modern warfare 3 su steam? Se non erro c'è un codicetto che se vai su steam te lo scarica.. ( nella confezione il codice ).
 
Si,appena postata la domanda ho visto che potevo mettere il codice su steam. Ho un pc di 4 anni,ci ho solo cambiato la scheda video D: e fortuna,mi salva quella 9400GT.
Ho un Maxtor da 232 GB ( non prendetemi in giro per questo,non è colpa mia,a breve dovrei farmi un pc nuovo )
Comunque me lo sta scaricando da steam.Ho scoperto che avevo solo 7gb disponibili e non 14,forse era quello.
Se mi parte da Steam ti faccio sapere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top