Salve, vorrei un consiglio. Ho trovato ad un negozio della mia città un gruppo di continuità della Mustek, il PowerMust 1000 Offline a 72 euro. Siccome ne devo acquistare uno, secondo voi è un modello valido? Non ho esperienza di questo tipo di hardware e quindi chiedo a chi ne sa più di me cosa devo fare. So che esistono di vario tipo offline, on-line ecc.. ma non so quale prendere. Devo collegarci il pc, il monitor e il modem adsl e magari qualche altra periferica in futuro, quindi per quanto riguarda la potenza mi ero concentrato sul modello 1000. Principalmente mi deve tenere la corrente quando se ne va e magari se la stabilizza e filtra è meglio. Deve avere il filtro per la linea telefonica/internet. Il modello da me mensionato non è collegabile al pc però, ma potrebbe essere anche facoltativo.
Per il prezzo posso arrivare anche a 100-150 euro. Io avevo comunque anche mirato al PowerMust 1000 line-interactive.
La mia configurazione attuale è la seguente:
Piastra madre: ASUS A8N SLI Deluxe
Processore: AMD Athlon 64 3.5 box
Scheda video: ASUS N6600 GT 128 Mb
Case: THERMALTAKE Tsunami (con due ventole all'interno)
Alimentatore: ENERMAX CoolerGiant 480watt (EG-485AX-VHB)
Ram: 2x512 Mb
HDD: 2x250Gb MAXTOR SATA + 2x300Gb MAXTOR SATA + 1x60Gb MAXTOR EIDE
Masterizzatore DVD: Lite-on
Masterizzatore CD: Plextor Plexwriter 40/12/40A
Lettore DVD: Toshiba
Monitor: CRT 15"
Poi qualche altra domanda:
1 - Ma ad un gruppo di continuità si possono collegare anche apparecchiature tipo, Lettori DVD da casa, Videoregistratori, amplificatori Home cinema + kit casse e TV?
2 - La presa della corrente del gruppo deve per forza essere collegata direttamente alla presa della parete? Oppure si può appoggiare su di una ciabatta?
3 - DAL gruppo, se non bastano le uscite, si possono mettere delle ciabatte e quindi quì poi collegare il resto?
Spero di non essermi dimenticato niente.
Aspetto consigli
Grazie moltissimo e spero mi rispondiate velocemente perchè stasera dovrei dare una risposta al negoziante.
ciao
Per il prezzo posso arrivare anche a 100-150 euro. Io avevo comunque anche mirato al PowerMust 1000 line-interactive.
La mia configurazione attuale è la seguente:
Piastra madre: ASUS A8N SLI Deluxe
Processore: AMD Athlon 64 3.5 box
Scheda video: ASUS N6600 GT 128 Mb
Case: THERMALTAKE Tsunami (con due ventole all'interno)
Alimentatore: ENERMAX CoolerGiant 480watt (EG-485AX-VHB)
Ram: 2x512 Mb
HDD: 2x250Gb MAXTOR SATA + 2x300Gb MAXTOR SATA + 1x60Gb MAXTOR EIDE
Masterizzatore DVD: Lite-on
Masterizzatore CD: Plextor Plexwriter 40/12/40A
Lettore DVD: Toshiba
Monitor: CRT 15"
Poi qualche altra domanda:
1 - Ma ad un gruppo di continuità si possono collegare anche apparecchiature tipo, Lettori DVD da casa, Videoregistratori, amplificatori Home cinema + kit casse e TV?
2 - La presa della corrente del gruppo deve per forza essere collegata direttamente alla presa della parete? Oppure si può appoggiare su di una ciabatta?
3 - DAL gruppo, se non bastano le uscite, si possono mettere delle ciabatte e quindi quì poi collegare il resto?
Spero di non essermi dimenticato niente.
Aspetto consigli
Grazie moltissimo e spero mi rispondiate velocemente perchè stasera dovrei dare una risposta al negoziante.
ciao