DOMANDA Musica per le mie orecchie: Info acquisto

Pubblicità

felicis72

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
39
Salve a tutti,
vorrei mandare in pensione le mie fidate quanto pessime casse logitech da 20 euro per aumentare anche se di poco il livello audio del mio pc.
La configurazione del pc che ho, se dovesse servire, è questa:
intel i5 4460
asrock h97pro4
r9 280

Ho letto la guida in questa sezione quindi cerco di dare più informazioni possibili, se serve altro lo aggiungo ^^. Le casse sarebbero lontane da me circa 30/40 cm, e distanziate tra loro da un monitor di 24 pollici (ma posso allontanarle di più, la scrivania è spaziosa), dal muro posso spostare la scrivania per guadagnare un 15/20 cm.
Premetto inoltre che sono un completo neofita nell'ambito, quindi potrei non capire molto di quello che mi direte xD.

Per quanto riguarda il budget: ho 80 auro di buono su amazon, più altri 80 euro spendibili ovunque. Quindi il budget Massimo è di 160 euro.

Credete che si possa cavare qualcosa di buono? Granti anticipatamente a chiunque voglia contribuire a purificare il mio sistema uditivo :).

Prenditi al volo le Presonus Eris E4.5 su Amazon, sono attualmente in offerta a 159€, appena avrai altri 85€ da spendere ti prenderai il Douk DSD1796 per completare l'impianto.

Prenditi al volo le Presonus Eris E4.5 su Amazon, sono attualmente in offerta a 159€, appena avrai altri 85€ da spendere ti prenderai il Douk DSD1796 per completare l'impianto.
@Kha-Jinn

Grazie per l'interessamento e per la dritta! Ma purtroppo non so quando potrò rispendere altri 85 euro eheh.
Avevo visto su amazon anche queste in offertahttps://www.amazon.it/Mackie-Monito...1511515807&sr=8-2&keywords=presonus+eris+e4.5 ; sono male?

o anche queste https://www.amazon.it/Edifier-R1280...id=1511516114&sr=1-1-catcorr&keywords=edifier

Accoppiate a un douk dsd1796 sarebbe decente come soluzione?

Considera che il DAC è una spesa che potresti affrontare anche tra un anno o più, non c'è nessuna fretta.