musica da scaricare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

faberello

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
cè nessuno che sa dirmi il nome di qualche programma per scaricare la musica apparte winmix!!??grazie.. :pinkhappy :biglaugh:
 
la rete CD++ non è affato male!sia x le code sia per il materiale!ti consiglio molto la variante zCD++ ....................altrimenti cè il solito emule..tutti gli altri non mi hanno mai abbastanza soddisfatto
 
Ultima modifica da un moderatore:
faberello ha detto:
cè nessuno che sa dirmi il nome di qualche programma per scaricare la musica apparte winmix!!??grazie.. :pinkhappy :biglaugh:


Limevare-Sharezaa (anche se sharezaa dicono che sia pieno di spyware) cmq emule&winmix per la musica mi sembrano ottimi (anche dc++ va forte per gli mp3) :asd (il migliore per i file grandi Emule e Bit-torrent) (per file piccoli come gli mp3 tutti gli altri) :banana: :banana:
 
Io ti consiglierei di scaricare Lphant,è quasi come emule,ma siccome io mi sono stancato del mulo sono passato all'elefante[Lphant(elephant)] ;)
 
dipende cosa cerchi....io uso rev connect che e' la stessa cosa di dc++ ma consente il dload multiplo...puoi provare anche soulseek se vuoi ...si trova un sacco di musica senza far code(tipo dc, vedi i possibili dload che possono partire subito).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top