Musica alta qualità? Arrivate Superlux HD662b

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giammax88

Bannato a Vita
Reazioni
177
Punteggio
49
Arrivate finalmente le mie Superlux HD662b
Prime impressioni ottime...isolamento spettacolo e qualità dell`audio veramente alto anche solo dall`integrata. Non vedo l`ora di prendere una scheda audio dedicata! :party: Sono un po`strette, ma sicuramente si allenteranno un po`durante l`uso, ma i pad sono comodissimi.

Dove posso scaricare un po`di musica in alta qualità? Si trova di tutto? =)

Mai sentito parlare di copyright?

evidentemente si crede sempre che si debba lavorare a gratis... che poi in gran parte i diritti vanno alle major è un altro discorso, ma si affronta in altro modo NON con la pirateria

volevo trovare l'intervista intera "Rock is finally dead. It was murdered" di Gene Simmons... non la trovo purtroppo e quindi posto l'estratto pubblicato su "Rolling Stones"

Gene Simmons: 'Rock Is Finally Dead' | Rolling Stone
@Giammax88 prova a cercare l'intervista intera capirai che la pirateria fa male solo alla musica

Ultima modifica:
Il copyright è morto con l`arrivo di internet ragazzi... Voi non guardate mai film in streaming? Fotocopiato libri? Spotify? scaricato programmi? ecc...ecc... :vv:

Comunque ho risolto, grazie a chi mi ha scritto in PM. Si può chiudere ty

Il copyright è morto con l`arrivo di internet ragazzi... Voi non guardate mai film in streaming? Fotocopiato libri? Spotify? scaricato programmi? ecc...ecc...

Comunque ho risolto, grazie a chi mi ha scritto in PM. Si può chiudere ty
Sappiamo tutti della disponibilità di certe fonti, ma ti invito ad evitare di inneggiare a tal proposito.

Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro