multyplayer black ops mistero scatti iniziali

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federicos95

Utente Attivo
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti prometto subito ke nella discussione ufficiale nessuno mi risponde. il multy di black ops ha problemi di scatti ovvero all inizio di ogni match ho quei misteriosi 13-15 fps ke vanno a punto a scatti, il bello è ke dopo un qualke minuto il gioco va di colpo fluido e schizza oltre i 60 fps. Però quel minuto di frame a scatti è dvvero fastidioso contando ke ho un hardware cosi:
e6750
gtx 460 1 gb
win 7 64 bit
4 gb ram
help me!!
 
salve a tutti prometto subito ke nella discussione ufficiale nessuno mi risponde. il multy di black ops ha problemi di scatti ovvero all inizio di ogni match ho quei misteriosi 13-15 fps ke vanno a punto a scatti, il bello è ke dopo un qualke minuto il gioco va di colpo fluido e schizza oltre i 60 fps. Però quel minuto di frame a scatti è dvvero fastidioso contando ke ho un hardware cosi:
e6750
gtx 460 1 gb
win 7 64 bit
4 gb ram
help me!!
E' colpa del processore, quando avevo E5200 dualcore oc 3.4 Ghz, gtx 460 1Gb, 4 Gb ram DDR2 per i primi 10-15 sec oscillava tra gli 8 e i 20 FPS, passato a sandy quad e con 1 GTX 460 il problema è scomparso, il gioco è ottimizzato male, per fargli un complimento, e spreme la cpu in maniera ingiustificata. Se vuoi fare una prova avvia gestione attività nella finestra prestazioni e avvia black ops come finestra di windows, vedrai che il processore viene saturato a bestia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top