Multiplayer Lan Rainbow Six Vegas

Pubblicità

Flak84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ho acquistato questo gioco ieri e dopo averlo installato e messo le ultime patch l' ho installato anche sul pc di mio fratello. Quando ho giocato online mi ha chiesto il seriale. Volevo sapere se anche per giocare via lan devo inserire un codice (e quindi sarò costretto ad acquistarne un altro [e meno male che l'ho trovato a un prezzo basso]).

Per giocare in LAN non credo ci sia bisogno, anche perchè solitamente Internet e LAN, vengono distinte come modalità, ma non hai provato ?

Secondo me non serve in Lan.. non dovrebbe chiederti nulla..
ma con 2 pc in casa, se installo il gioco con lo stesso originale non riesco a giocare online contemporaneamente con i 2 pc?
Immagino di no.. (lo so domanda stupida..)

Il problema nasceva dal fatto che quando giocavo in lan con raven shield il seriale lo chiedeva eccome. Comunque vegas per ora ci ho giocato (pochissimo) solo su internet.

@Lidoboy : la domanda non è stupida perchè non tutti i giochi richiedono il seriale quando vai su internet ma solo quando installi il gioco e quindi puoi giocare su internet anche con lo stesso seriale (tendenza che purtroppo va scomparendo).

Il problema nasceva dal fatto che quando giocavo in lan con raven shield il seriale lo chiedeva eccome. Comunque vegas per ora ci ho giocato (pochissimo) solo su internet.

@Lidoboy : la domanda non è stupida perchè non tutti i giochi richiedono il seriale quando vai su internet ma solo quando installi il gioco e quindi puoi giocare su internet anche con lo stesso seriale (tendenza che purtroppo va scomparendo).
Proprio come ricordavo allora.. infatti mi pareva che con alcuni miei giochi vecchi avessi usato lo stesso seriale per più di un pc in casa.. ;)
Solo che non ero sicuro se esistesse ancora tale possibilità..
Effettivamente sta scomparendo.. :\
Ciauz :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro