Multiplayer: FPS o Action Tattici

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Messaggi
1,312
Reazioni
13
Punteggio
72
Mi consigliate qualche valido tiolo (recente, non piu di un paio di anni vecchi) del tipo FPS (o magari un action in prima persona, massimo) che sia meno frenetico dei BF e Cod e piu tattico come Arma, ambientazione sia militare realistica che di altro genere, qualunque tipo e ambientazione quindi.
 
Mi consigliate qualche valido tiolo (recente, non piu di un paio di anni vecchi) del tipo FPS (o magari un action in prima persona, massimo) che sia meno frenetico dei BF e Cod e piu tattico come Arma, ambientazione sia militare realistica che di altro genere, qualunque tipo e ambientazione quindi.
ASSOLUTAMENTE devi provare la serie metro (2033 e LL) Eccezionale a mio parere una vara opera d'arte è tra i miei giochi preferiti e poi prova crysis 2 lascia stare il 3 è senza senso senza trama senza storia praticamente senza gioco :p poi prova BioShock infinite molto bello anche questo e poi ultimo ma non ultimo prova ARMA III ma non il single il multi però ti serve qualche amico per giocare e un haedset decente per organizzare strategie e ti assicuro che con queste due cose diventa proprio divertente e ,anche se è in terza persona, se vuoi ti consiglio splinter cell blacklist (capolavoro) ti consiglio di provare anche questo
 
Mi sa che resta solo Arma III

Come li trovare mass effect 3 e Splinter Cell Blacklist?

arma 3 l'ho provato al volo e i bug che ha bf4 sembrano scherzetti da nulla,ma se l'hai provato e ti piace taccio
massa effect mai provato
splinter cell bello per il single
America's army se è rimasto quello di un tempo è difficile ... ci sono player molto cattivi ...:evil:
la serie operation flashpoint ,ghost recon future soldier
 
io ti consiglio counter strike global offensive, serious sam 3 che secondo me sono veri fps competitivi. Altro gioco geniale da giocare in co-oop è borderlands 2
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top