DOMANDA Multiplayer da giocare in compagnia?

Pubblicità

Lukedesmo

Utente Èlite
Messaggi
4,652
Reazioni
1,690
Punteggio
133
Salve, con gli amici ci vediamo ogni tanto a casa di uno per giocare al pc/wii... Purtroppo però a parte FIFA 14 non conosciamo bei titoli per PC su cui giocare con più giocatori...
Sapete consigliarmi qualche titolo che supporta dai 2 giocatori in su, e sfrutti il gamepad dell'xbox360?
Qualsiasi categoria và bene.
 
Ti consiglio vivamente Trine 2. Potrebbe non piacervi ma è veramente carino e divertente da giocare tra amici.
È possibile giocarlo con il controller in split screen.
Ora come ora sta in sconto nell' Humble Bundle , a meno di 5€ , insieme ad altri giochi. http://www.humblebundle.com
 
Ti consiglio vivamente Trine 2. Potrebbe non piacervi ma è veramente carino e divertente da giocare tra amici.
È possibile giocarlo con il controller in split screen.
Ora come ora sta in sconto nell' Humble Bundle , a meno di 5€ , insieme ad altri giochi. http://www.humblebundle.com

Grazie della risposta...Ora guardo un paio di video per vedere com'è!
Non ne conosci altri? E' assurdo che ci siano così pochi giochi provvisti di multigiocatore senza l'utilizzo di connessione..
 
Grazie della risposta...Ora guardo un paio di video per vedere com'è!
Non ne conosci altri? E' assurdo che ci siano così pochi giochi provvisti di multigiocatore senza l'utilizzo di connessione..
Beh guarda , siamo in ambito PC. È già poco frequente vedere un gioco che supporta bene il controller.. figuriamoci un gioco che supporta lo split screen.

Per console invece almeno il 70% dei giochi con componente multigiocatore permette di giocare in 2 sullo stesso schermo
 
Ultima modifica:
per pc io gioco in split screen a: portal 2, dirt3 e rayman origins (non credo di aver mai riso così tanto con nessun altro gioco) supportano tutti il multigiocatore locale nativamente :)
Per la wii Smash Bros Brawl assolutamente
Tutti e quattro i titoli sono intuitivi e soprattutto costano meno di 15€ (credo il più costoso sia Rayman origins)
 
Ultima modifica:
Dirt3 ce l'ho già, quando ci rivediamo proviamo! Intanto mi metto alla ricerca di unreal tournament...pensavo anche a serious sam 3 che dovrebbe supportare il multischermo.
 
il gioco multiplayer per eccellenza è Dota 2.

Poi vanno lto anche gli FPS tra cui domina BF3 e i giochi di guida.
 
scusatemi è vero non avevo fatto caso alla condizione pad xbox360.

A questo punto oltre ai giochi di calcio direi che vanno bene pure tutti i giochi di guida arcade usando lo split screen
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top