Multifunzione Inkjet Wi-fi No fax Epson 120 euro

Pubblicità

Nautilus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, sto cercando una multifunzione "Epson" cone le seguenti caratteristiche :
WiFi - Scanner - Stampa a colori - ADF - Fronte/retro - che possa usare cartucce non originali a basso costo.
Se manca di fax, è tutto di guadagnato, perchè ho letto di molti che hanno avuto problemi con la linea telefonica, e comunque a me non serve per niente.

Ho un budget di 120 euro.

Grazie in anticipo per l'aiuto :inchino:

Guarda la serie Stylus; SX435W e SX430W, buone caratteristiche, quello che cerchi.
Non so dirti però se ci sia la possibilità di usare cartucce non originali.

Ciao a tutti, sto cercando una multifunzione "Epson" cone le seguenti caratteristiche :
WiFi - Scanner - Stampa a colori - ADF - Fronte/retro - che possa usare cartucce non originali a basso costo.
Se manca di fax, è tutto di guadagnato, perchè ho letto di molti che hanno avuto problemi con la linea telefonica, e comunque a me non serve per niente.

Ho un budget di 120 euro.

Grazie in anticipo per l'aiuto :inchino:

ti consiglio la epson bx305fw fà tutto, anche fax, è wireless, è inkjet... ha l'ADF... ha tutto

inoltre ci puoi montare cartucce ricaricabili come vedi in questi link che ti posto, così ti rendi conto anche dei prezzi.... saluti

Cartucce compatibili/rigenerate per Epson Stylus Office BX305FW Plus , inchiostri, kit di ricarica, refill, chip resetter, chip

oppure questo

Cartucce Compatibili per Epn. Multifunzione S. Office Bx305fwplus - Refill® s.r.l.

comunque ti consiglio quelle ricaricabili, che sono autoresettanti... le prendi una volta e NON COMPRERAI MAI PIU' cartucce... qualità di stampa eccezionale... io una ne ho in ufficio e ci stampo le foto... pazzesche!!!

l'importante è: appena ti finisce 1 di serie, 1 a caso delle 4 che hai di serie, invece di sostituire quella, le togli tutte e metti quelle ricaricabili...

NON FUNZIONANO in modalità mista, devono essere tutte e 4 inserite... poi un domani appena si svuota 1 delle ricaricabili, la tiri fuori, la ricarichi e la reinserisci... automaticamente sarà riconosciuta come nuova (tante volte ti dirà che è finita anche se in realtà NON è finita... ma tu la tiri fuori, la ricarichi un pò e la reinserisci...

consigliatissime!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro