DOMANDA multifunzione inkjet con 2° cassetto per A5

Pubblicità

blengyo

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
55
Ciao a tutti!

Come da titolo... cerco una stampante che sia a colori, multifunzione e abbia un secondo cassetto che possa ospitare i fogli A5, che sono quelli più piccoli del classico A4.
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche modello?

Grazie mille, un saluto

- - - Updated - - -

ps: cercando nuovamente in rete, immagino che la funzione A5 non debba essere un qualcosa in più: se supporta A4, quasi sicuramente supporta anche A5.

A questo punto la necessità si limita a trovare una inkjet a COLORI che abbia 2 cassetti e connettività ethernet (wireless o cavo è uguale), che sia multifunzione si può anche tralasciare (sarebbe stato comodo quanto meno la funzione scan)

Da quel poco che ne so io basterebbe regolare il cassetto di alimentazione che in tutte le stampanti ha delle levette e poi dal pannello di stampa impostare il formato A5.. non capisco quindi perchè dovrebbe avere due cassetti distinti..non ne ho mai viste.

Comunque ti chiederei il budget, ma se la prendi multifunzione, ovvero con lo scanner il costo è sicuramente più alto..

Come mai inkjet e non laser ?

Ciao e grazie.

La scelta della stampante a getto è dovuta al numero esiguo di copie effettuate, poche ma con continuità.. non ci sono quindi problemi di cartucce che seccano.

Effettivamente la combinazione è particolare.
Non tanto per il formato A5, che è supportato da praticamente tutte le stampanti che supportano l'A4, quanto più per il secondo cassetto su una stampante ink-jet.

Questi i modelli che sono riuscito a trovare, spero che possa tornare utile a qualcun altro

- Epson WorkForce WF-7015 - Epson

Doppio cassetto, funzione rete (anche wireless) ma non ha la funzione scan. Il budget è ancora accettabile.

- Multifunzione business inkjet compatto con wireless, stampa duplex, ADF, doppio cassetto carta, cloud e printing mobility.

Questa brother direi essere perfetta, ha tutto ciò che ti serve; costa un po di più ma penso che sia la scelta giusta.

Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro